non so se sia un bug ma segnalo cmq... Praticamente come si sa il Reverant castato dal necromante Revela in loop il target su cui è stato castato, quindi per esempio se il target colpito dal reverant si hidda con invisibilty o pozze invisibility viene sistematicamente revelato. Mentre se il target colpito dal reverant ha la skill hidding e usa quest ultima per hiddarsi il reverant si dispella come succede in caso di "morte" del target in questione. è riproducibile sempre.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[BUG] probabile del reverant e hiding
Comprimi
X
-
Nu, quando un necromante ti lancia reveant e tu ti hiddi, il reveant continua a seguirti ma NON ti disidda...ma il reveant non sparisce fidati
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
-
Io in questi giorni su trammel sto facendo Lurg, e tra uno e l'altro mi hiddo.
Talvolta capita di vedere "You have been revealed!" ma su trammel non dovrebbe essere possibile... Se non ricordo male potrebbe farlo solo un gildato, ma io non sono gildato
In compenso mi è capitato un secondo fa di vedere "you have been revealed" esattamente nel momento in cui un revenant è stato castato su un mostro.
Commenta
-
forse non sono stato chiaro... il reverant da quando gioco su uodreams ha sempr revelato il suo targhet e anke tutt ora funziona cosi tranne con i pg ke hanno hidding e stealth quando viene castato su quest ultimi e loro si hiddano il reverant nn solo nn revela ma addirittura si dispella da solo.Originariamente inviato da DevilMMa perchè volete tutti male a boogy?bha con me si comporta in modo corretto...
Commenta
-
Originariamente inviato da lordar Visualizza il messaggioforse non sono stato chiaro... il reverant da quando gioco su uodreams ha sempr revelato il suo targhet e anke tutt ora funziona cosi tranne con i pg ke hanno hidding e stealth quando viene castato su quest ultimi e loro si hiddano il reverant nn solo nn revela ma addirittura si dispella da solo.
con il revenant addosso se mi hiddo non si dispella
e se uso stealth mi segue ma senza dispellarsi
si dispella solo allo scadere del suo tempo di evocazione
non so che dire
Commenta
-
Il revenant qua su UoD ha Detect Hidden, grazie a quello rivela in modo passivo, dato che non ce l'ha a valori altissimi chi si hidda con hiding alta non viene revelato.
Su Osi ho provato e un revenant castato da me non dishidda il padrone (cosa invece che mi sembra di aver visto qua su UoD).
Ora rimane da vedere cosa fa un revenant nemico... è un po' più dura qui..
Commenta
-
Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggioOra rimane da vedere cosa fa un revenant nemico... è un po' più dura qui..
Commenta
Commenta