annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

altri problemi con hiding

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• altri problemi con hiding

Come postato in altro post questa nuova revision ha creato una serie di problemi agli hidder, tuttavia non sono stati segnalati i problemi non legati al ninja: anche un semplice pet summon (tramite la crystal ball) fa relevare la persona !!!!

Ci sono altre cose poi come l'uso delle ninja belt o di stealing che già da una revision precedente de-hiddavano (da verificare se ciò è giusto) o ancora quando alla morte di un pet o quando quest'ultimo da droppato attacca un nuovo bersaglio si viene
    de-hiddati

A questo punto non sarebbe meglio levare la nuova revision e re-introdurla quando messa correttamente a punto ?
    Ci sono molti personaggi che sono praticamente inutili finchè il tutto non verrà corretto

E gioca con un altro pg fino al fix

Commenta

Segnalali sul mantis, non erano presenti.
      Inoltre sei sicuro riguardo al fatto che il pet ti dishiddi se droppato (quindi non più posseduto) e se attacca per i fatti suoi?
      Mi sembra molto strano, da codice non dovrebbe accadere.
      Ricordo invece di un bug che se ti hiddavi e il tuo pet attaccava da solo un mostro venivi dishiddato (questo è stato fixato).

Riguardo alla ninja belt ora controllo, ma stealing se fallisci è normale che ti dishiddi (a meno che tu stia dicendo che ogni volta che la si usa dishidda..).

PS: Riguardo alla ballofsummoning, ho appena provato e non è vero che ti dishidda, tu l'hai provato?
      Il pet stava facendo qualcosa in particolare?
      Ultima modifica di Ospite; 12-12-2007, 16:59.

Commenta

Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
        ma stealing se fallisci è normale che ti dishiddi (a meno che tu stia dicendo che ogni volta che la si usa dishidda..).?
        stealing dishidda nel momento in cui premi per usare la skill... non aspetta neanche che tu scelga il target.
        non so come sia su osi, qui è così

Commenta

Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
          stealing dishidda nel momento in cui premi per usare la skill... non aspetta neanche che tu scelga il target.
          non so come sia su osi, qui è così
          Ho appena provato su Osi, dishidda appena la si utilizza (come su UoD), se hai le mani occupate dishidda (cosa che non fa su UoD, da fixare).

Quindi anche questo problema si può dire che non sussista.

Commenta

okkey, ottimo... stavo già cominciando a tirare giù santi x aver cancellato snooping dal pg

Commenta

Segnalali sul mantis, non erano presenti.
              Inoltre sei sicuro riguardo al fatto che il pet ti dishiddi se droppato (quindi non più posseduto) e se attacca per i fatti suoi?
              Mi sembra molto strano, da codice non dovrebbe accadere.
              Ricordo invece di un bug che se ti hiddavi e il tuo pet attaccava da solo un mostro venivi dishiddato (questo è stato fixato).

Riguardo alla ninja belt ora controllo, ma stealing se fallisci è normale che ti dishiddi (a meno che tu stia dicendo che ogni volta che la si usa dishidda..).

PS: Riguardo alla ballofsummoning, ho appena provato e non è vero che ti dishidda, tu l'hai provato?
              Il pet stava facendo qualcosa in particolare?

allora, per il summon del pet ho riprovato e confermo che de-hidda solo se il pet è in stalla e viene recallato senza averlo claimato prima, per il de-hid quando muore o attacca (in stato di stop, drop non relesato) farò delle prove ma fino a poco tempo fa lo faceva.

Per le altre cose, non giocando io su osi chiedevo informazioni più che altro o verifiche
              grazie x la considerazione, farò alcuni esperimenti col pet e farò sapere
              Ultima modifica di Gimor; 12-12-2007, 19:04.

Commenta

Originariamente inviato da Gimor Visualizza il messaggio
                allora, per il summon del pet ho riprovato e confermo che de-hidda solo se il pet è in stalla e viene recallato senza averlo claimato prima[...]
                Sì da script mi risulta, testiamo su Osi.

Originariamente inviato da Gimor Visualizza il messaggio
                per il de-hid quando muore o attacca (in stato di stop, drop non relesato) farò delle prove ma fino a poco tempo fa lo faceva [...]
                Questo è stato fixato, in realtà lo stop non centra, il fatto è che se stava eseguendo un ordine diverso dall'attacco quindi al cambio dell'ordine il master viene sempre (erroneamente) revelato (dovrebbe capitare solo se effettivamente il master dà il comando).

Commenta

Sì da script mi risulta, testiamo su Osi.

Questo è stato fixato, in realtà lo stop non centra, il fatto è che se stava eseguendo un ordine diverso dall'attacco quindi al cambio dell'ordine il master viene sempre (erroneamente) revelato (dovrebbe capitare solo se effettivamente il master dà il comando).
                  Ho fatto delle prove: al momento si viene relevati se

- il pet muore
                  - il pet viene lanciato in kill verso una creatura, finita di uccidere quella creatura si mette in stato di "libertà" (drop), se in questo stato viene attaccato o comunque attacca, il padrone viene relavato ogni volta che il pet attacca/reagisce
                  - il pet è in stay e attacca/reagisce
                  - il pet è in libertà (drop o stop) e attacca/reagisce

non so come funziona su osi, ho testato qui su uod
                  Ultima modifica di Gimor; 12-12-2007, 20:21.

Commenta

Sto operando...
                  X