annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peccato che non lo so riprodurre.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Peccato che non lo so riprodurre.....

Allora ho consegnato i bod, dopo alla fine mi recallo a casa mia con un large nel back pack, lo apro lo chiudo e mene spunta uno dal nulla e mi spunta un messaggio di errore in bianco con scritto.
    Warning: Dry(o drey)/Drop Timeout.
    Dropping item in band to backpack.
    Peccato per un attimo pensavo fosse un clone del large ma alla fine era anchesso in spined ma con valori diversi da 10 con 5 righe...
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

L'errore era del client, di razor o di easyuo?
    Perché da quanto hai detto è probabile che tu avessi quell'item in drag e dopo te lo ha droppato nello zaino.
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
      L'errore era del client, di razor o di easyuo?
      Perché da quanto hai detto è probabile che tu avessi quell'item in drag e dopo te lo ha droppato nello zaino.
      Mi disp ma non saprei e spuntato nella schermata di Uo, dopo ci capisco ben poco di ste cose riporto solo le cose che mi stranizzano, spiegami cosa è la drag e magari ti confermo ciò che hai detto....
      [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

Sto operando...
      X