il mio timoniere ignora il mio "stop"... a volte devo ripeterglielo una dozzina di volte per farlo fermare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
problema con la barca
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggioil mio timoniere ignora il mio "stop"... a volte devo ripeterglielo una dozzina di volte per farlo fermare
Sei capitato nell'acqua turbolentaOriginariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
-
a me da poco tempo mi si blocca col sangue!! Cioè, penso ke macrando in barca wrestling ke genera sangue a terra, qualke pezzo vada a finire sotto la barca e me la blocca.. è normale? Per la cosa dello stop che non lo prende io ho risolto così: gli dico prima slow forward, e poi stop e si ferma, se sto in forward a volta ignora il comando d stop..
Commenta
-
nel caso ti voglia comunque fermare usa i comandi
one left/right/...
ps ne aprofitto per chiedere se e' normale.."La politica è l'arte di cercare un problema, trovarlo, interpretarlo male e poi applicare erroneamente il rimedio sbagliato" Groucho Marx
"Oh Sardigna custa est s'ora chi ti deppes ischidare e sos sardos tottus in pare si che pesene in bon'ora.. Sa ricchesa sun furande in una manera indigna e sas costas 'e Sardigna 'e cimentu cucuzzande.. "
Commenta
-
quella cosa del sangue l'avevo postato io un mesetto fa e raccimolai qualche bel flame....comunque mi è stato assicurato che è normale dopo un bel page in game...^^Firma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki
faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdì per impegni universitari
Commenta
Commenta