annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guards da miror image

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Guards da miror image

Mi e appena sucesso e mi chiedevo se sia normale : allora un pg hiddato con la sua mirror mi attacca nelle vicinanze del gate io atacco in automatico ( efetto del essere attacati ) ma attacco la mirror che e blu e non il pg hiddato cosi crepo di guardie chiamate , il tutto stando solo la nelle vicinanze XD. E poi la mirror era piu resistente del solito non l'ho distrutta al primo colpo ....... XD

Powered by Virgo

Beh magari non hai attaccato la mirror :S

Commenta

ma se avesse attaccato il pg in questione non sarebbe morto da guardie, in quanto sarebbe diventato grigio all'attacco del rosso...

"Well, i'm so tired of crying
      but i'm out on the road again.
      I didn't have no payroll,
      not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
      Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
      Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

Lo avevi attaccato in precedenza?

Il fatto di diventare grigi (criminal per tutti) attaccando un grigio/rosso, al verificarsi di alcune circostanze, è normale (o almeno anche su Osi capita così).

Commenta

No non lo avevo attacato in precedenza infatti per questo che sono rimasto sorpreso dal essere ucciso di guardie , e cmq il pg in questione ( l'attacante ) l'ho visto grigio quando ero in forma fantasma e la miror blu ç_ç .