annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Swing Arco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Swing Arco

Non so se su osi sia uguale ma credo di no..
    Mettiamo il caso ke il mio arco swingi a 5sec:

1-Faccio la prima swingata ..
    2-Aspetto 4secondi
    3-Parto col cast di una magia ke il cast duri piu di 1 secondo .. in modo tale ke quando l'arco dovrebbe swingare io stia ancora castando(arco sc kiaramente)
    4-Finito il cast della magia l'arco non swinga e devo aspettare altri 5 secondi prima ke torni a swingare!

Scusate l'italianizzazione del termine swing ma non trovavo termini migliori

E dove sarebbe il bug scusa?

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
      E dove sarebbe il bug scusa?

Amdir
      Asd .. allora provo a spiegarmi meglio .. facciamo una linea del tempo ^^

arco sc .. swing a 5secondi
      tempo(sec) azione pg
      0: primo swing dell'arco
      0-4:nessun azione
      4-6:casting flame (faccio un esempio di una qualsiasi spell)
      6-9: nessun azione e nessun swing O.o (qui starebbe il bug .. nessuna freccia viene scoccata nonostante siano passati piu di 6 sec dall'ultimo swing O.o)
      9-11:casting flame (faccio un esempio di una qualsiasi spell)
      11-14:nessun azione (ora sono 14 i secondi senza ke nessuna freccia viene scoccata O.o)
      .. ecc ecc

cioè giusta na cosa del genere?? ..
      ho capito ke è giusto ke mentre il pg casti non si può swingare .. ma appena termina si dovrebbe fare di nuovo il check e swingare se il tempo di swing è passato .. o sbaglio??

Commenta

Ma avevo capito... e non e' un bug

Amdir

Commenta

Ah ok .. mi pareva un pò assurda cm cs .. forse è complicato da re-scriptare .. skerzo ciao XD

Commenta

No è giusto, finchè tu stai castando non swinghi, che vuol dire proprio che non riparte il timer per il prossimo swing.
            Originariamente inviato da Seer Grimlock
            MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
            Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

Originariamente inviato da smjert Visualizza il messaggio
              No è giusto, finchè tu stai castando non swinghi, che vuol dire proprio che non riparte il timer per il prossimo swing.
              Riparte invece .. ma se quando dovrebbe swingare stai castantando lo rifa ripartire da 0 invece di aspettare il fine del cast e swingare .. si può risolvere tabbato e facendo attak last nei momenti giusti ma kiaramente era piu pratico se nn ci fosse questo problemino ..

Commenta

Sto operando...
              X