annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Possibile BUG Piante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Possibile BUG Piante

Ciao

volevo segnalarvi una cosa molto strana: in questi ultimi giorni sto provando a far crescere delle piante...sul tetto della mia tower ne avevo piantate 3.
    2 di queste sono morte e mi è rimasto il vaso con la terra.
    Ho cliccato sui 2 vasi, li ho svuotati e li ho messi in un chest e poi mi sono sloggato. Quindi sul mio tetto era rimasto un solo vaso (con la pianta viva).
    Qualche minuto fa mi riloggo torno sul tetto e trovo:
    1 vaso lockato a terra con la pianta viva (quello che avevo lasciato)
    2 vasi non lockati nella stessa posizione dei 2 che avevo tolto.
    Doppiocliccandoci sopra non succedeva niente e come descrizione avevano "A bowl of Potatoes"
    Non essendo lockati li ho trascinati nel mio bagpack e sono spariti.

E' mai successo?

Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich

"Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

Il tuo client li ha cachati I tuoi amici li vedono o li vedi solo tu?

Amdir

Commenta

mhhm se li avesse cachati vedrei i vasi con il loro nome giusto no? invece vedevo "A bowl of Potatoes"....in quel momento c'ero solo io, non ho testimoni

Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich

"Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

Commenta

A me capita spesso nei castelli di vedere i casi delle piante ke si kiamano a Bowl of Potatoes e le scroll invece le chiama Origami Paper :I
        Io la kiamo "immagine residua" un po' flippata pero' sempre un errore dovuto al refresh :I
        VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
        ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
        Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
        Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
        Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Sto operando...
        X