annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] banker erranti :\

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG] banker erranti :\

nn sò se si tratta di un bug o no ma me capita spesso di trovare in giro per sosaria dei NPC banker nei posti + disparati....

in mezzo a foreste, isolotti o una volta persino in una grotta mineraria

è normale sta cosa?
    perchè in genere stanno lì qualche giorno poi spariscono :O

ora come ora c'è un npc "Spica the Banker" che gironzola su un isolotto di malas ( 23° 49' N - 38° 52' W )

O_o

Probabile che sia stato messo da un gm per un cambio nome (ad esempio) e poi è stato dimenticato ^^

Commenta

Mi pare strano siano stati dimenticati da un gm: in teoria non ci serve spawnare un banker, abbiamo il comando apposito...

Commenta

Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio
        Mi pare strano siano stati dimenticati da un gm: in teoria non ci serve spawnare un banker, abbiamo il comando apposito...
        I gm hanno il comando non i pg, magari in quel momento al pg serviva prendere soldi o altro e per qualche motivo è stato addato e dimenticato

Commenta

Originariamente inviato da softiceStaff Visualizza il messaggio
          I gm hanno il comando non i pg, magari in quel momento al pg serviva prendere soldi o altro e per qualche motivo è stato addato e dimenticato
          hmmm nn credo

dico così perchè me pare strano che "venga dimenticato" così spesso :\

2 giorni fà c'era uno sopra minoc fella... prima ancora uno nell'isolotto di malas dove c'è il dung ML.. cioè mi par strano tante dimenticanze

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
            hmmm nn credo

dico così perchè me pare strano che "venga dimenticato" così spesso :\

2 giorni fà c'era uno sopra minoc fella... prima ancora uno nell'isolotto di malas dove c'è il dung ML.. cioè mi par strano tante dimenticanze
            In effetti per i cambi nome dovrebbero usare [bank.
            Non è che sia scappato qualche spawner per sbaglio?
            Originariamente inviato da Amdir
            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
            Originariamente inviato da Aka
            (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
            Originariamente inviato da Prof. Pala
            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
            http://www.deshack.org/

Commenta

Sto operando...
            X