Originariamente inviato da Origin
io rubo il sigillo e lo metto nella mia base com... il sigillo inizia il processo di corruzione e chiunque di un'altra fazione lo può rubare e portare alla propria base. io ho 20 minuti di tempo per recuperarlo senza che si resetti il timer della corruzione, se non riesco a riprenderlo entro tali minuti il timer si azzera e riparte uno nuovo a favore della fazione che lo ciula.
il tempo che richiede per la corruzione è 24 ore. se passano 24 ore di corruzione il sigillo diventa corrotto e la fazione che lo detiene lo può portare alla città e prenderne possesso. se una fazione avversaria lo ruba dalla base quando ha terminato il processo di corruzione deve comunque ripetere tutto il ciclo.
su dreams tali tempistiche non sono rispettate.
e in particolare non funzionano questi punti:
- il sigillo non resetta il tempo se viene rubato da un'altra fazione (ieri ho rubato sigillo ai minax (che lo avevano ciulato corrotto ai TB) e dopo 14 ore si è corrotto e l'ho piazzato conquistando la citta a favore dei com)
- oggi ho rubato un sigillo che era già corrotto minax e l'ho tenuto per varie ore in base com SENZA che il timer loro si resetti -.-
difatti lo han preso e piazzato sulla stone di yew prendendo la citta
- se rubo un sigillo corrotto, oltre a reiniziare il processo di corruzione (passati i 20 minuti di recovery) dovrebbe cambiare anche la scritta della descrizione levando la fazione di corruzione ed indicando che stà ciclando il processo di corruzione
poi ci son alcuni dettagli minori da perfezionare :°D
cmq nn funzia correttamente
Commenta