18.31 sego putrifel a feluccia neppure 1 secondo dopo la sua morte e spunta il secondo! se non erro è un bug visto che a quanto sò devon passare circa 10 minuti prima che spunti il successivo, qua si e no saranno passati 2 secondi max
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Putrifel feluccia morto uno esce l altro consecutivamente BUG
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio18.31 sego putrifel a feluccia neppure 1 secondo dopo la sua morte e spunta il secondo! se non erro è un bug visto che a quanto sò devon passare circa 10 minuti prima che spunti il successivo, qua si e no saranno passati 2 secondi max
-
no assolutamente , ero con altro mio gildato abbiam fatto 2 putrifel consecutivi , uscito il terzo è successo quanto descritto sopra eravam solo noi due per tutto il tempo
p.s. e cmq anche se venisse attaccato da qualcuno e nn ucciso non penso che ne spunti un secondo automaticamente senza che passino minuti
Commenta
-
Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggiono assolutamente , ero con altro mio gildato abbiam fatto 2 putrifel consecutivi , uscito il terzo è successo quanto descritto sopra eravam solo noi due per tutto il tempo
p.s. e cmq anche se venisse attaccato da qualcuno e nn ucciso non penso che ne spunti un secondo automaticamente senza che passino minuti
Commenta
-
il putri spunta ogni 15minuti in teoria se ce n'è gia uno salta ovviamente... dovresti dirci se te sei stato fisso li e quanto ci avete messso a killarlo...Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Dovrebbe funzionare così se mi ricordo bene (è da un pò che non passo del tempo in locale), esce il putrifier (e parte il timer di 15 minuti)
metti caso che tu arrivi quando il timer è a -4 minuti dal prossimo putrifier e ci metti circa 2 minuti ad ucciderlo, dopo due minuti ne compare un altro...
Mi spiego meglio
Esce il putrifier (parte il timer) -15 minuti dal prossimo spawn
-12min iniziate ad attaccarlo
-10min muore
Il prossimo putrifier spawnerà dopo 10 minuti...
Esce il putrifier (parte il timer) -15 minuti dal prossimo spawn
-2min iniziate ad attaccarlo
-0.30min (30 sec) muore
Il prossimo putrifier spawnerà dopo 30 secondi...
Se c'è già un putrifier fuori e il timer arriva a 0, lo stesso timer ritornerà a -15 e così via...Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Come dice Xear^
In teoria i minuti sono circa 18
In parole semplici fa un check per vedere se già è presente un Putrifier e se nn c'è spawna ^
Quindi un Putrifier puo' restare vivo 15 minuti, lo si uccide in 2 minuti, arriva il check e esce un nuovo Putrifier^
Cosa normalissimaVARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
Commenta