annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] secondo me ci vuole un fix

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG] secondo me ci vuole un fix

vorrei una risposta da qualke scripter.... perke correggere death strike ecc... quando un war (cito questo solo perke è l'esempio piu lampante) semplicemente ricorrendoti facendoti solo mortal puo ammazzarti in corsa buttandoti 3 pozze explo insieme danno totale minimo 30 ogni volta calcolando ke puo farlo all infinito.... non vi sembra un bug?! visto ke cmq è una cosa riproducibile solo da script non anke da razor visto ke il deley della pozze è stato creato apposta per evitare abusing del genere, il ke apporta notevole vantaggio a ki la usa...nonke noise dinamike di gioco! da fixare!!! sicuro

...Demon onora coloro che lo temono...

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=469376

Originariamente inviato da lorcipo Visualizza il messaggio
    da fixare!!! sicuro

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
    Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
    Powered by Jean Marc

Commenta

Originariamente inviato da lorcipo Visualizza il messaggio
      vorrei una risposta da qualke scripter.... perke correggere death strike ecc... quando un war (cito questo solo perke è l'esempio piu lampante) semplicemente ricorrendoti facendoti solo mortal puo ammazzarti in corsa buttandoti 3 pozze explo insieme danno totale minimo 30 ogni volta calcolando ke puo farlo all infinito.... non vi sembra un bug?! visto ke cmq è una cosa riproducibile solo da script non anke da razor visto ke il deley della pozze è stato creato apposta per evitare abusing del genere, il ke apporta notevole vantaggio a ki la usa...nonke noise dinamike di gioco! da fixare!!! sicuro
      Sbagliato sezione questo è un rosik da duelli e battaglie :P Lo so che sono 3 giorni che crepi di pozze explo se vuoi contattami icq che ti insegno come evitarle.

Commenta

A rigore è una dinamica che su OSI nn possono sfruttare (o almeno nn coi delay minimi che puoi usar qua), nn potendo usare easyuo o injection.
        Però nn si può parlare di bug, in quanto la meccanica è identica a OSI, solo che la si sfrutta in maniera diversa.
        Non è l'oggetto in questione che è buggato, è che noi possimao farne un uso che su OSI è, quantomeno, + complicato.
        Sennò sarebbero da considerarsi bug pure lo switch delle armi tramite i tasti, il targeting di razor, i buy agent e tutta la dinamica di crazione dei bod, che comprende script di gather, fill e swap todo away.

Quindi mi pare che tutto rientri nella normale dinamica di UOD.
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
          A rigore è una dinamica che su OSI nn possono sfruttare (o almeno nn coi delay minimi che puoi usar qua), nn potendo usare easyuo o injection.
          Però nn si può parlare di bug, in quanto la meccanica è identica a OSI, solo che la si sfrutta in maniera diversa.
          Non è l'oggetto in questione che è buggato, è che noi possimao farne un uso che su OSI è, quantomeno, + complicato.
          Sennò sarebbero da considerarsi bug pure lo switch delle armi tramite i tasti, il targeting di razor, i buy agent e tutta la dinamica di crazione dei bod, che comprende script di gather, fill e swap todo away.

Quindi mi pare che tutto rientri nella normale dinamica di UOD.
          In sostanza il discorso è questo.
          C'è da dire che se vietassero lo script delle pozze l'unico motivo potrebbe essere OSI style, in quel momento non potremmo neanche più usare razor et similia visto che su OSI non si possono usare. Sarebbero da bandire tutti gli script che aiutano in pvp tipo bendata automatica, pozze automatiche, "script antibolas" ecc ecc ecc
          Parlare di bug è avventato, eppoi ripeto il modo di evitarle e di non creparci c'è, non è che ogni volta che ci si crepa bisogna aprire un thread in questa sezione.
          Metti caso un war si salva a 0 hp grazie allo script che controlla il mortal e fa entrare la bendata precisa che faccio apro thread dicendo gnèèè XXX usa lo script e non si fa segareee è da fixare subito.

Commenta

secondo me ke con razor ne puoi lanciare max 3 e con inj max 4(nn so se di + ma già 4 rende l'idea) è sleale.
            è come giokare uno normale e uno con gear, con la piccola differenza ke inj è legale e solo x poki adepti ke sanno scriptarci e non hanno interessi per rendere gli script pubblici.

con questo non sto rosikando xkè volendo potrei averlo ank'io inj ma ankora non l'ho messo xkè gioko x divertirmi e non mi va di cambiare tutte le sistemazioni di razor con nuovo assister solo x essere + veloce di 2 pg a pvppata.

"con questo cosa voglio dire...non lo so ma i fatti mi cosano!"cit.

in sostanza o script pubblici
            ICQ 393 490 777[/COLOR]

Commenta

si puo sempre imparare a scriptare, il c++ puo essere capito e imparato.....
              e poi cmq se sei furbo non usi solo razor ma usi anke easyuo.
              Lo script delle explo di injection non fa nulla di piu rispetto a quello di euo ma è solo piu preciso il client nel rispettare le posizioni. ecco xke le pozze entrano sempre.
              Buon Game
              MAI PIU SU UO^^

Commenta

La meccanica e' identica come su osi, ma non e' detto che in un prossimo futuro la meccanica verra' adattata per bilanciare il sistema ad osi.

Amdir

Commenta

Sto operando...
                X