annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lurg che gioca a nascondino e non si fà trovare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lurg che gioca a nascondino e non si fà trovare?

Ore 12.08 ho portato il lurg e lo wrog( l orso nero) all entrata della grotta feluccia, e col mio pvp ooo ho iniziato a segarli entambi entrando e uscendo dalla grotta giusto per nn morire e recuperare hp, portati entrambi a metà vita esco e rientro e il lurg e lo wrog sono spariti senza che io li abbia segati ( avendo entrambi metà vita ) e spariti dalla grotta...

hanno imparato a giocare a nascondino e a invisibilizzarsi ?

Hai provato a resendare?
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

Commenta

Forse un problema di sincronizzazione, a volte mi spariscono case intere davanti O_O

Commenta

nessuna disincornizzazione sono proprio spariti i due miniboos a metà vita !!!

ho postato l ora e il nome pg nel caso in cui volessero fare controlli per vedere quanto accaduto

p.s. metalboy anche ne l caso in cui si fosse diisincronizzato e stranamente non li vedevo ( cosa non accaduta in quanto era perfettamente regolare) i miniboss mi avreb. attaccato ugualmente invece son proprio spariti a metà vita
        Ultima modifica di Ilvendottiero; 20-11-2007, 14:48.

Commenta

è successo pure a me l'avevo già segnalato tramite il sito....

Commenta

la spiegazione più logica al problema è:

il lurg e il grobu si sono rotti di vedere te ke entri esci entri ed esci in loop x killarli, cosi loro stessi hanno deciso con voto unanime di uscire dalla caverna x killarti. ma vedendo quanto fosse bello il mondo al di fuori sono fuggiti tra gli alberi e nn li hai più visti.. 2 miniboss in meno
            mio icq
            663 835 968

Commenta

almeno in bug & fix non spammate :/

Commenta

Grazie raga...ho letto oggi sto post dando un okkiata veloce al forum...ho giocato lun mar e merc scorso e mi è successo anche a me...ora so che non sono pazzo...

O forse no....

P.s. ho provato tutto resend, log off, detect hidden...niente lurg scomparso !

Un saluto Vanilla Ice...
                Ultima modifica di ZeroCool_82; 24-11-2007, 18:35.
                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

so che può sembrare banale ma non è che sono tornati indietro dove spawnano? Una volta che facevo così loro stavano tornando al loro posto XD

Commenta

Sto operando...
                  X