annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BUG!!! pozze vuote aggratis !!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• BUG!!! pozze vuote aggratis !!!!!!!!

segnalo il seguente bug accortomene solo per caso.

mentre compravo le pozze vuote ad umbra nel negozio necro, come è mio solito fare per restoccare la cassa del pvp , prelevo sempre dalla banka 15k di monete equivalenti all incirca a 500 pozze vuote, al momento dell acquisto delle pozze vuote dal cpu mi accorgo che 500 pozze costano 15.5k invece che 15k quanto avevo prelevato io in banca, piggio ugualemtne ok e il cpu mi dà 500 pozze senza aver intascato i miei 15k dello zaino, ho provato negli altri due cpu e stessa cosa mi han dato 500 pozze vuote senza aver prelevato il denaro.
    Ne consegue che se io compro 500 boccettine vuote ma nello zaino porto meno del costo di 500 bocce in tal caso 500 momente in meno il cpu me le dà gratis!

Non e' che te le scala direttamente dalla banca?

Amdir

Commenta

Faccio delle prove..Sia chiaro che verranno presi provvedimenti pesanti per chi viene beccato a utilizzare l'eventuale bug

Commenta

e sinceramente nn ciò fatto caso se dalla banca me le ha scalate , ma mi ero protato 15k nello zaino e ho fatto tre prove nonchè ho ritirato 1500 boccette per vedere se effettivamente me le dava aggratis ed effettivamente i soldi nello zaino rimanevano quindi ho postato.

Commenta

Che io ricordi qualsiasi spesa superiore ai 5k se non hai il contante te la detrae dalla bank, i reagenti li pigliavo tutti assieme a botte di 999 senza portarmi soldi dietro

Commenta

cifre superiori a 2k te li scala dalla banca. nessun bug

Commenta

ah se è cosi allora scusate il topic inutile ma non sapendo questo fatto ho postato !!!

Commenta

ho ucciso un rosso ho ucciso un rosso!!!! ah no è un healer....

sorry edito mi son sbagliato completamente thread
                Ultima modifica di viva_palestina; 18-11-2007, 20:58. Motivo: MI SON SBAGLIATO completamente THREAD
                NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Sto operando...
                X