annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] kiarimento...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [BUG] kiarimento...

    secondo me il fatto ke solo con script sia possibile lanciare da 3 a 5 pozze explosive ke scoppiano in successione è un bug... visto ke manualmente il client nn ti permette di prenderne in mano un altra mentre stai usando una prima e ne tanto meno razor... indi essendo una cosa possibile solo tramite script ke sorpassano le normali dinamiche di gioco.... deve essere corretta o permettendolo anke con razor o client normalmente o eliminata del tutto....almeno credo.. kiedo kiarimenti a riguardo....
    Originariamente inviato da DevilM
    Ma perchè volete tutti male a boogy?bha con me si comporta in modo corretto...

  • #2
    Lo script nn fa niente di + che sfruttare il client.
    Secondo il tuo ragionamento non dovrebbe nemmeno essere possibile muoversi mentre si switcha arma, perché dovresti levare il mouse dall'area di gioco (ma con razor lo puoi fare), oppure scannerizzare l'armor dell'avversario, o ancora bendarsi senza doppiocliccare le bende.
    Quando tu fai drag and drop o doppioclicchi qualcosa il client manda al server dei pacchetti con dei comandi, comandi che sono determinati da quello che fai tu dall'interfaccia, ma possono pure esser generati da delle richieste che lo script fa al client.
    I ogni caso è il client che pone un'interfaccia verso di te (e verso easyuo) e una verso il server, e quello che te fai "di qua" viene tradotto in qualcosa mandata "di là". Ma il come è stato fatto di qua è trasparente al server, è un problema di interfaccia client.
    Quindi easyuo nn fa nulla che sia impossibile fare da client.
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

    Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da lordar Visualizza il messaggio
      secondo me il fatto ke solo con script sia possibile lanciare da 3 a 5 pozze explosive ke scoppiano in successione è un bug... visto ke manualmente il client nn ti permette di prenderne in mano un altra mentre stai usando una prima e ne tanto meno razor... indi essendo una cosa possibile solo tramite script ke sorpassano le normali dinamiche di gioco.... deve essere corretta o permettendolo anke con razor o client normalmente o eliminata del tutto....almeno credo.. kiedo kiarimenti a riguardo....
      E' il momento buono che te lo fai pure tu. Ci vogliono 10 minuti d'orologio con injection a farlo se sei pratico. Al max fattelo fare e cmq hai sbagliato sezione andava in dubbi e domande oppure se era un rosik in generali

      Commenta


      • #4
        porello ha rosicato per ieri... =( nn lo faccio + giuro!


        WeedisLife

        Commenta


        • #5
          Non è un Bug ma anche secondo me quello script dovrebbe essere vietato...

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            Non è un Bug ma anche secondo me quello script dovrebbe essere vietato...
            Potevate non rubarlo dal forum Che c'è ora che lo hanno praticamente tutti non vi sta più bene? ^^

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
              Non è un Bug ma anche secondo me quello script dovrebbe essere vietato...
              mi tocca upparti
              ICQ - 642676355
              Kraag Kael'Rox
              ICQ - 642676355

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                mi tocca upparti
                O si vietano tutti gli script o si permettono tutti. Non è che perchè mo la gente comincia a creparci in loop tutti si lamentano se eravate così moralisti non l'avreste presi dal sito regà mo non è che chi non ce l'ha rosica e chi ce l'ha non può usarlo.
                Allora io non ho l oscript per fare pelli away rosico e dico che va vietato
                Coerenza prima di tutto, il rosik postatelo in Duelli e battaglie evitate di contagiare pure sta sezione che è seria.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                  se eravate così moralisti non l'avreste presi dal sito
                  garda ke io non ho mai preso niente dal sito. domanda a ki mi conosce in real cosa gli rispondo tutte le volte ke dicono di usare le pozze! non generalizzare deli!
                  per me è da vietare, ormai con alchemy mi sembra ridicolo ke un pg mi seghi solo di pozze explo....a te non sembra? diventa un pvp palloso!


                  peggio del ds guarda
                  ICQ - 642676355
                  Kraag Kael'Rox
                  ICQ - 642676355

                  Commenta


                  • #10
                    Va bene bravi bravi.. vediamo un pò se escono bollini a sto giro

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X