Edit:risolto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Amdir Decay Kills ***
Comprimi
X
-
Bel programma.....peccato che non mi funzioni.... lo uso da windows con l'interfaccia grafica, ma dop un po' si sconnette da solo....lo so eprchè controllo sul sito la connesisone del mio pg e le ore e minuti di gioco effettivo......non è che sapresti risolvere il problema? O magari postare un libretto di istruzioni.....grazieICQ: 92697337
VENDO MACE AND SHIELD VALUTO ANCHE SCAMBI, contattatemi ICQ
CERCO RING OF ELEMENTS
Commenta
-
No....ti dico esattamente quello che faccio:
1) Faccio partire ADKinterface.exe
2) Metto nome account e password e numero pg da loggare (lascio il tick sullopzione "save")
3) Sono ancora dentro UO e schiaccio su "Launch"
4) Dalla schermata di UO mi disce che mi sono sconnesso come quando si logga da un'altra parte con lo stesso account (e fin qui tutto a posto)
5) controllo sul sito lo status del personaggio che è loggato e mi dice "online" (fin qua tutto bene)
6) Dopo un tempo variabile dai 5 ai 10 minuti ricontrollo lo status e mi dice "offline". Per sicurezza tengo anche conto delle ore e minuti di gioco e mentre al controllo rpecedente erano aumentati a questo sono fermi, a testimonianza che è effettivamente "offline"
Come faccio?
Grazie
P.S.
Implementa anche il log-in automatico ai crash e ai reset^^ICQ: 92697337
VENDO MACE AND SHIELD VALUTO ANCHE SCAMBI, contattatemi ICQ
CERCO RING OF ELEMENTS
Commenta
-
so che e passato 1 anno <.< ma ce chi lo usa ancora
nn mi prende il 6° pg dice de no
Joker The Damned ADE
InSoMnIa A||A
PiXel AGE of Pain
Synapse AGE of Pain
Poseidon Hawkins AGE of Pain
Nheira AGE of Pain
Mastro Geppetto
Msn:mysticaldragon@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioQualcosa sulla pass in chiaro
./nomeEx < nomeFileDoveHaiScrittoIlTutto
e addio alla bash history revelatrice
su win mi pare d'aver capito che tanto c'avete la finestra. (maaaa a occhio e croce dovrebbe funfare uguale..)
Commenta
-
Originariamente inviato da wwwonder Visualizza il messaggioa voi funziona? sto cercando di usare l'adk per refreshare l'account, ma dal sito nulla cambia sulla data del mio ultimo login....(l'adk sembra loggare normalmente)
Amdir ci sapresti dare qualche info a riguardo?The Unix Guru’s View of Sex:
unzip ; strip ; touch ; grep ; finger ; mount ; fsck ; more ; yes ; umount ; sleep
Commenta
Commenta