annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Amdir Decay Kills ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

L'ultimissima invenzione del nostro Amdir, un programmino semplice ma molto utile che ti consente principalmente di scontare i kills senza aprire il client di Ultima Online, comodissimo per refreshare i vostri account. Utile per sostenere il nostro shard incrementando il nostro numero di player online senza occupare alcuna risorsa del vostro computer.
    interessante.... se c'era due anni fa evitavo di farmi deletare l'acco inutilmente :P :P
    ma oltre qst ha qualke altra funzione interessante?

mio contatto msn: tartufo_90@hotmail.it
    va bene anche come e-mail.

Commenta

Io avrei un problemino .. avviandolo da riga di comando sotto linux non riesco a fare loggare pg diversi dal primo della lista .. anke se metto i nomi di altri pg logga sempre il primo ^^

Commenta

I nomi? Devi mettere il numero

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
          I nomi? Devi mettere il numero

Amdir
          Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
          per linux potete usare la sintassi su riga di comando "./adk account pass pg" in modo da poterlo mettere in cron.
          Io avevo inteso il nome del pg XD .. cmq :**

Commenta

Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
            Intanto comincia a cacciar fuori i sorgenti che poi ce pensiamo noi...
            si infatti...a me e' crashato oggi...cioe' l'ho lasciato ed non l'ho ritrovato in esecuzione...
            non sarebbe meglio farlo in VB?

Commenta

Originariamente inviato da CIX666 Visualizza il messaggio
              non sarebbe meglio farlo in VB?

Amdir

Commenta

Finalmente un'utility per refreshare senza dover ogni volta aprire windows...

Servirebbe qualche feature in più però
                - Manca la licenza
                - La pass in chiaro da linea di comando non mi va giù, bisognerebbe poterla includere in un config
                - Sempre nel config dovrebbero andare anche le altre opzioni e gli indirizzi per il login (che adesso non sono configurabili)
                - Sarebbe utile una funzione per incrementare la verbosità del programma: adesso se ne sta zitto e non si capisce se sta funzionando o si è impallato
                - Sarebbe utile anche poter stabilire da linea di comando / cfg la durata della connessione con il server (es. per refreshare basta che stia dentro 5 minuti e poi kill)

Se si può avere il source posso fare anche direttamente io le modifiche.

Ciao e thanks

Commenta

Originariamente inviato da darkbodom Visualizza il messaggio
                  - Manca la licenza
                  Giusto, provvedo al piu' presto

- La pass in chiaro da linea di comando non mi va giù, bisognerebbe poterla includere in un config
                  Concordo

- Sempre nel config dovrebbero andare anche le altre opzioni e gli indirizzi per il login (che adesso non sono configurabili)
                  No, il login no, serve solo per UODreams

- Sarebbe utile una funzione per incrementare la verbosità del programma: adesso se ne sta zitto e non si capisce se sta funzionando o si è impallato
                  Da studiare, in realta' restituisce un int in caso di errore, parli di frooze del prg?

- Sarebbe utile anche poter stabilire da linea di comando / cfg la durata della connessione con il server (es. per refreshare basta che stia dentro 5 minuti e poi kill)
                  Vada anche per questa

Grazie mille per i consigli

Amdir

Commenta

Se nn lo avete detto manca solo il fatto ke rilogghi il pg selezionato in automatico al riavvio del server

Anche perchè il concorso è finito quindi...

Commenta

una domanda:
                      posso usare lasciare loggato un mio pg con questo prog mentre mio fratello gioca con il suo account sullo stesso pc?

Commenta

No, valgono le stesse regole che con il client normale

Amdir

Commenta

Ciao Amdir ho un piccolo problema, qualunque numero inserisca mi logga con il terzo pg. Vorrei loggare con il secondo pg (Taras), avresti una soluzione?
                          Thanks in advance
                          Ultima modifica di Basileus79; 13-06-2008, 08:24.
                          Basileus [LvX], Taras [LvX], Falanto [LvX], Nightstalker [EOS], Basileus'Worker [EOS]
                          TB True Britannians Faction
                          .
                          TARANTO - Players Di Taranto e provincia CERCASI http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=496192

Commenta

Contattami in icq/msn e verifichiamo

Amdir

Commenta

Ciao, senti io ho un problema cioè: quando scrivo il numero qualunque mi logga sempre il 2 in più ho premuto check mi ha aperta la pagina web lo ricliccato x sbaglio e mi ha dato un errore di windows

risp grazie

Commenta

Contattami in privato e risolviamo assieme

Amdir

Commenta

Sto operando...
                                X