mi è stato riferito da doomtroppa che se usate questo programma l'account non ri refresha, un suo amico ci ha perso i pg con il purge anche se usava questo programma. nel caso non lo sapeste io avverto
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
mi è stato riferito da doomtroppa che se usate questo programma l'account non ri refresha, un suo amico ci ha perso i pg con il purge anche se usava questo programma. nel caso non lo sapeste io avverto
Credo volesse sapere se il tuo programma rilogga il pg in caso di restart o crash del server. Lo vorrei sapere anche io, sarebbe un'ottima cosa per il "resta con uod e vinci".
Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!! Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!! Powered by Jean Marc
Credo volesse sapere se il tuo programma rilogga il pg in caso di restart o crash del server. Lo vorrei sapere anche io, sarebbe un'ottima cosa per il "resta con uod e vinci".
Ma intendi rilogga il client?? se si la risp è no .. in pratica diciamo ke è un vero è proprio client ke logga il pg .. se per caso la linea cade non fa il rilog automatico .. dico giusto amdir?
Eh no, lo dovete fare voi a mano... potrei lavorarci pero' se in tanti me lo chiedete... raccogliete le firme
A parte gli scherzi, se avete migliorie proponete
Amdir
Se lo modifichi in modo che rilogga il pg o in caso di crash o dopo il restart entro le 6 di lunedì mattina, ti faccio una statua
Anzi meglio le 24 di domenica, non è che posso aspettare a te che lo uppi alle 5 di mattina eh!
Gerry, scherzi a parte, se hai tempo e se non ti richiede tanto tempo, se lo fai entro domenica, veramente metto una buona parola per te con la sorella di Fede bardo.
Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!! Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!! Powered by Jean Marc
Gerry, scherzi a parte, se hai tempo e se non ti richiede tanto tempo, se lo fai entro domenica, veramente metto una buona parola per te con la sorella di Fede bardo.
Commenta