quello lo so ma è sicuro ke usando questo pure se il pg nn appare online sconta? fino a mo i kills restano smp gli stessi continuerò a provare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Amdir Decay Kills ***
Comprimi
X
-
mi è stato riferito da doomtroppa che se usate questo programma l'account non ri refresha, un suo amico ci ha perso i pg con il purge anche se usava questo programma. nel caso non lo sapeste io avverto
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggiomi è stato riferito da doomtroppa che se usate questo programma l'account non ri refresha, un suo amico ci ha perso i pg con il purge anche se usava questo programma. nel caso non lo sapeste io avverto
Originariamente inviato da Apeks Visualizza il messaggioAmdir Decay Kills consente il riavvio automatico di razor a casa mia quando lo shard si riavvia ed il pg che macrava si ritrova caduto?
Amdir
Commenta
-
Credo volesse sapere se il tuo programma rilogga il pg in caso di restart o crash del server. Lo vorrei sapere anche io, sarebbe un'ottima cosa per il "resta con uod e vinci".
Commenta
-
Originariamente inviato da edux Visualizza il messaggioCredo volesse sapere se il tuo programma rilogga il pg in caso di restart o crash del server. Lo vorrei sapere anche io, sarebbe un'ottima cosa per il "resta con uod e vinci".
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioEh no, lo dovete fare voi a mano... potrei lavorarci pero' se in tanti me lo chiedete... raccogliete le firme
A parte gli scherzi, se avete migliorie proponete
Amdir
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioEh no, lo dovete fare voi a mano... potrei lavorarci pero' se in tanti me lo chiedete... raccogliete le firme
Amdir
Anzi meglio le 24 di domenica, non è che posso aspettare a te che lo uppi alle 5 di mattina eh!
Gerry, scherzi a parte, se hai tempo e se non ti richiede tanto tempo, se lo fai entro domenica, veramente metto una buona parola per te con la sorella di Fede bardo.
Commenta
-
Originariamente inviato da edux Visualizza il messaggioGerry, scherzi a parte, se hai tempo e se non ti richiede tanto tempo, se lo fai entro domenica, veramente metto una buona parola per te con la sorella di Fede bardo.
Amdir
Commenta
-
Amdir
Commenta
-
Um ho provato a loggare col programmino ma sul sito di uod non mi aggiorna l'ultimo accesso al gioco!!
Non refresha subito? Quanto bisogna aspettare?Originariamente inviato da Lane Il Grandesi ma il server lo hanno vinto con i punti dei sofficini???
Commenta
Commenta