annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] lesser Hiryu con tendenze a trasformarsi in hulk.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [BUG] lesser Hiryu con tendenze a trasformarsi in hulk.

    Sapete quando uno targetta un pet e diventa verde???
    Bè il mio pet lo fa ogni volta che dismonto non che mi dispiace, perchè è originale ^^
    Però non penso sia normale ^^
    Edito: Ho provato a farlo vedere a un pò di gente a Luna e mi hanno preso per pazzo, quando dico che ho il Lesser Hiryu verde si vede solo col mio Pg.
    E non pè questione di target visto che ho targettao altri mostri e lui ne mi attakka ne si fa attakare, ho sloggato e rilogato varie volte montato e dismontato, ma lui è DAVVERO VERDE!!!!!!!!!
    LoOoL
    Ultima modifica di Enrickooo; 04-11-2007, 14:49.
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

  • #2
    Originariamente inviato da Enrickooo Visualizza il messaggio
    Sapete quando uno targetta un pet e diventa verde???
    Bè il mio pet lo fa ogni volta che dismonto non che mi dispiace, perchè è originale ^^
    Però non penso sia normale ^^
    Edito: Ho provato a farlo vedere a un pò di gente a Luna e mi hanno preso per pazzo, quando dico che ho il Lesser Hiryu verde si vede solo col mio Pg.
    LoOoL
    è normale se sei gildato i nomi dei tuoi pet li vedi verdi.
    In alcuni casi per esempio quando lo targhetti diventa tutto completamente verde e solo te lo vedi così.
    non è un bug
    ciauz
    Tony

    Commenta


    • #3
      non ho capito il problema ma se sei gildato da qlk parte è normale...sennò lo vedi blu!
      ICQ - 642676355
      Kraag Kael'Rox
      ICQ - 642676355

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da tony2200 Visualizza il messaggio
        è normale se sei gildato i nomi dei tuoi pet li vedi verdi.
        In alcuni casi per esempio quando lo targhetti diventa tutto completamente verde e solo te lo vedi così.
        non è un bug
        ciauz
        Tony
        O ma vero??? Sai per fortuna che mi hai illuminato e normale avere il pet quando lo smonto sempre verde???
        Lo so che se sono gildato il nome e verde e se ci passo il target di sopra e verde, ma non che l'ho bensi tutte le volte che lo dismonto, Tamo pet a palate dai lesser Hiry ai Reptalon ma avere un pet verde non so se rientri nella norma....
        Il mio lesser Hiryu e perennemente VERDE!!!
        Solo quando ci sto sopra e se rileggi il post principale vedi tutte le prove che ho fatto.
        [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

        Commenta


        • #5
          Enrickooo vedi di nn rispondere ma più così... La prossima volta nn la passi liscia

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Enrickooo Visualizza il messaggio
            O ma vero??? Sai per fortuna che mi hai illuminato e normale avere il pet quando lo smonto sempre verde???
            Lo so che se sono gildato il nome e verde e se ci passo il target di sopra e verde, ma non che l'ho bensi tutte le volte che lo dismonto, Tamo pet a palate dai lesser Hiry ai Reptalon ma avere un pet verde non so se rientri nella norma....
            Il mio lesser Hiryu e perennemente VERDE!!!
            Solo quando ci sto sopra e se rileggi il post principale vedi tutte le prove che ho fatto.

            Mica hai il "last target hilight" di razor attivo vé?

            Al di là del tono della risp cmq, spiega in un italiano quantomeno decente quale è il prob, che così ti garantisco che nn si capisce un accidente...
            Originariamente inviato da Amdir
            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

            Amdir
            Originariamente inviato da Aka
            (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
            Originariamente inviato da Prof. Pala
            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
            http://www.deshack.org/

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Enrickooo Visualizza il messaggio
              O ma vero??? Sai per fortuna che mi hai illuminato e normale avere il pet quando lo smonto sempre verde???
              Lo so che se sono gildato il nome e verde e se ci passo il target di sopra e verde, ma non che l'ho bensi tutte le volte che lo dismonto, Tamo pet a palate dai lesser Hiry ai Reptalon ma avere un pet verde non so se rientri nella norma....
              Il mio lesser Hiryu e perennemente VERDE!!!
              Solo quando ci sto sopra e se rileggi il post principale vedi tutte le prove che ho fatto.
              1° cosa sto solo provando ad aiutarti quindi potresti evitare di rispondere in questo modo
              2° cosa da quando è che ti è diventato verde e rimasto così? giusto per capire perchè non è spiegato benissimo nel tuo post principale

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da softiceStaff Visualizza il messaggio
                Enrickooo vedi di nn rispondere ma più così... La prossima volta nn la passi liscia
                Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio

                Mica hai il "last target hilight" di razor attivo vé?

                Al di là del tono della risp cmq, spiega in un italiano quantomeno decente quale è il prob, che così ti garantisco che nn si capisce un accidente...
                Originariamente inviato da tony2200 Visualizza il messaggio
                1° cosa sto solo provando ad aiutarti quindi potresti evitare di rispondere in questo modo
                2° cosa da quando è che ti è diventato verde e rimasto così? giusto per capire perchè non è spiegato benissimo nel tuo post principale
                Scusate ma ho detto qualcosa di brutto nei post precedenti???
                Melo potete riportare se ho scritto parolaccie o ho insultato qualcuno???
                Perchè se cosi fosse mi scuso immediatamente...
                Non si può nemmeno essere ironicamente sarcastici???
                Dopo Raga io volevo solamente avvisare perchè è un fatto insolito, cmq più tardi lo devo consegnare, volevo solo avvisare lo staff, caso mai non fosse la prima volta...
                Tutto e spiegato nel primo post, arrivederci e Grazie...
                Ps: battista non ho il last Target.
                Ultima modifica di Enrickooo; 04-11-2007, 19:10.
                [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Enrickooo Visualizza il messaggio
                  O ma vero??? Sai per fortuna che mi hai illuminato e normale avere il pet quando lo smonto sempre verde???
                  Lo so che se sono gildato il nome e verde e se ci passo il target di sopra e verde, ma non che l'ho bensi tutte le volte che lo dismonto, Tamo pet a palate dai lesser Hiry ai Reptalon ma avere un pet verde non so se rientri nella norma....
                  Il mio lesser Hiryu e perennemente VERDE!!!
                  Solo quando ci sto sopra e se rileggi il post principale vedi tutte le prove che ho fatto.
                  Non è che magari fai uno screenshot di sto pet e vediamo che vien fuori? Oppure logga su tc9 un giorno e fai vedere come hai fatto a farlo diventare verde. E la prossima volta che ti vien voglia di fare l'ironico con lo staff che magari sta impiegando il suo tempo libero per migliorare uod senza essere pagato, conta fino a 100 magari scrivi in un italiano leggermente più adeguato e in un modo piu costruttivo.
                  Originariamente inviato da Grimlock
                  Se serve potete chiamare anche me che loggo anche io per aiutarvi (tu Calicoso non chiamarmi però perchè ti odio).
                  Sarò sempre il Jingle Man!

                  Commenta


                  • #10
                    Non e' un bug... e' razor.



                    Amdir

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X