Ho letto sull'utility di Pinco che la propriètà fully charged dei talismani indica che il numero di cariche disponibili è illimitato, ma qualcosa non mi quadra.
HO trovato un talismano così:
Talisman of Curse removal
Fully Charged
Desert Ostard Protection: +41%
Tailoring Exceptional Bonus: 17%
Tailoring Bonus: 30%
Charges: 47
Usandolo, dopo aver targhettato il pg, scompare la scritta Fully Charged, compare quella del timer da 1200 sec a scalare e una carica se ne va.
Terminato il conto alla rovescia scompare il timer e ricompare la scritta Fully Charged. La carica in meno non torna.
Ho fatto un paio di prove e ora il talismano è Fully charged con 45 cariche.
Qualcosa non va o effettivamente non so qualcosa su come funziona questa prop?
Posso provare a mandarlo a 0 e vedere se funziona lo stesso, ma visto che esaurire 45 cariche mi porta via un po' di tempo che no ho ho preferito prima chiedere :-)
Thanks
HO trovato un talismano così:
Talisman of Curse removal
Fully Charged
Desert Ostard Protection: +41%
Tailoring Exceptional Bonus: 17%
Tailoring Bonus: 30%
Charges: 47
Usandolo, dopo aver targhettato il pg, scompare la scritta Fully Charged, compare quella del timer da 1200 sec a scalare e una carica se ne va.
Terminato il conto alla rovescia scompare il timer e ricompare la scritta Fully Charged. La carica in meno non torna.
Ho fatto un paio di prove e ora il talismano è Fully charged con 45 cariche.
Qualcosa non va o effettivamente non so qualcosa su come funziona questa prop?
Posso provare a mandarlo a 0 e vedere se funziona lo stesso, ma visto che esaurire 45 cariche mi porta via un po' di tempo che no ho ho preferito prima chiedere :-)
Thanks
Commenta