annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] Sewing kit e soul seeker

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG] Sewing kit e soul seeker

beh avevo la soul seeker rotta e visto ke stavo riparando anche l'armatura in leater ho usato un sewing kit per ripararla (non facendolo a posta ovviamente), beh con mio stupore riparo la suol seeker.

penso vabbè è capitato mi sarò flashato io, il giorno dopo dovevo ripararla di nuovo, e ho pensato di riprovare con il sewing kit: l'ho aggiustata di nuovo.

Ora: premesso ke non volevo sfruttare il bug (ho anche blacsmith sul pg) ma ke volevo solo vedere se era un bug o no, non penso ke una spada possa essere riparata con il kit da sarto -.-

penso che qualcuno possa approfittarsene, nel senso che cmq se non hai blacksmith puoi irpararti anche un arma con tailoring. non so se con le altre armi funziona non l'ho provato, sono sicuro che con la suol seeker lo fa.

bella a tutti
    ICQ - 642676355
    Kraag Kael'Rox
    ICQ - 642676355

Confermo, funziona con la soulseeker, ma nn con altre radiant.
    Mò segnalo.
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

Commenta

novità?
      ICQ - 642676355
      Kraag Kael'Rox
      ICQ - 642676355

Commenta

Segnalato sul mantis, devi aspettare che si fixa. E' inutile che alzi il counter uppando sto thread :P

Commenta

Originariamente inviato da softiceStaff Visualizza il messaggio
          Segnalato sul mantis, devi aspettare che si fixa. E' inutile che alzi il counter uppando sto thread :P
          ma.....non mi dare ste risposte alla c....cioè ho solo kiesto se era stato preso in visione come bug tutto qua non è per spammare assolutamente non mi permetterei mai e poi non ho bisogno di alzare il counter tranquillo
          ICQ - 642676355
          Kraag Kael'Rox
          ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
            ma.....non mi dare ste risposte alla c....cioè ho solo kiesto se era stato preso in visione come bug tutto qua non è per spammare assolutamente non mi permetterei mai e poi non ho bisogno di alzare il counter tranquillo
            Allora il 1 post dopo la segnalazione è stato:

"Confermo, funziona con la soulseeker, ma nn con altre radiant.
            Mò segnalo. "

ovvero è stato segnalato. Era inutile che tu scrivessi:

"novità?"

dato che una volta segnalato significa che ne è stata presa visione

Commenta

Sto operando...
            X