annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] Sistema delle guardie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG] Sistema delle guardie

Allora sono morto in diverse occasioni in zona guardie:
    Premettendo che sono rosso non fazionato.
    1 Caso
    Un blu mi attacca direttamente in zona guardie ok, facciamo duel crepo di sua mano fino qui ok, mi fanno gate all'ank ritorno e le guardie mi stirano...

2 Caso
    Combatto contro svariati aot rossi che mi attaccano in loop scappo verso britain city mi giro vedo un aot rosso che muore di guardie all'improvviso...

3 Caso
    Attacco un blu non in zona guardie, passa molto tempo entro in zona guardie e dopo aver sguzzato per un bel po' di minuti in zona guardie all'improvviso muoio fulmianto da una guardia.

Se potete darci un occhio ho testimoni dell'accaduto primo caso.
    Grazie

Premettendo che è vero le guardie fanno a volte capricci, non possono essere tutte solo leggende metropolitane.

1) Probabilmente erano passati già due minuti, e tu magari avevi ancora quel pg come bersaglio...basta anche un pugnetto per diventare di nuovo criminal

2)Probabilmente qualcuno degli aot che ti inseguiva aveva crossheallato un altro compagno in zona guardie e boom (che niubbi sti aot )

3) come la 1)

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
    Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!