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Champ su osi...

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  • Champ su osi...

    Non so se qua è ancora come quando li facevo io qualche mese fa, ma ora vi descrivo schematicamente come funzionano su osi....
    Premetto: io ho fatto un barra su ilshenar.

    1) dall'ultima candela rossa del secondo spawn cominciano a spawnare trappole in tutta l'area e si infittiscono sempre di + finchè non esce il champ. Quando il champ è fuori ce ne sono tantissime e quasi non si riesce a evitarle...

    2) quando il champ esce resta immobile al centro dell'altare finchè qualcuno non lo attacca.

    3) ucciso il champ spawnano tante trappole sull'altare.

    4) quando appaiono i soldi non fa effetti grafici, appaiono semplicemente facendo il ticchettio delle monete. Le monete appaiono dal centro dell'altare fino ad un raggio di 5 tile. Le monete che appaiono + vicine al centro sono mucchi + consistenti (fino ad 1,5k), mentre quelle all'esterno sono mucchietti di 400-600gp e si trovano anche 5-6 mucchi uno sull'altro.

    5) il portale nero resta per 5 minuti circa (io ho fatto in tempo a raccogliere tutti i soldi e lootare barra e ancora era li...)

    OK, ora passiamo a barra:

    1) trasforma in topo chiunque lo attacchi, sia che gli sia vicino, sia che sia a 200km. Se qualcuno lo attacca c'è la possibilità che lo topizzi...

    2) quando attaccato evoca i ratti, ma non a raffica. Se i ratti evocati non muoiono nn ne evoca altri.

    3) quando si trasforma in topo è vulnerabile al repond slayer e vermin slayer

    4) un pg trasformato in topo non ha svantaggi... non viene disarmato nè muore nè altro... semplicemente sei come polimorfato con la magia del mago e ci resti così per un po'...

    5) se un pg è sotto una qualsiasi forma diversa dalla standard (che sia lich, vampiro, fantasmino, sotto polimorph, incognito o altro...) è immune alla topizzazione

    6) se ti avvicini, con la skill a 120 e 45 di dci ti colpisce circa 1 volta su 5


    In definitiva è un champ dalla facilità disarmante... lo possono fare tranquillamente i newbbi che riescono a competere coi ratman. Un pg veterano (di qualunque tipo) può farselo da solo a occhi bendati mentre si prende un caffè (e sto parlando di ilshenar dove escono anche i para...).

  • #2
    bè, se le cose su osi stanno così è giusto ke ci siano anche qua
    Loki, dillo se ce l'hai con le mie firme...

    MSN: u.severino@hotmail.it
    ICQ: 387340866

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    • #3
      Originariamente inviato da yukiyukita Visualizza il messaggio
      Non so se qua è ancora come quando li facevo io qualche mese fa, ma ora vi descrivo schematicamente come funzionano su osi....
      Premetto: io ho fatto un barra su ilshenar.

      1) dall'ultima candela rossa del secondo spawn cominciano a spawnare trappole in tutta l'area e si infittiscono sempre di + finchè non esce il champ. Quando il champ è fuori ce ne sono tantissime e quasi non si riesce a evitarle...

      2) quando il champ esce resta immobile al centro dell'altare finchè qualcuno non lo attacca.

      3) ucciso il champ spawnano tante trappole sull'altare.

      4) quando appaiono i soldi non fa effetti grafici, appaiono semplicemente facendo il ticchettio delle monete. Le monete appaiono dal centro dell'altare fino ad un raggio di 5 tile. Le monete che appaiono + vicine al centro sono mucchi + consistenti (fino ad 1,5k), mentre quelle all'esterno sono mucchietti di 400-600gp e si trovano anche 5-6 mucchi uno sull'altro.

      5) il portale nero resta per 5 minuti circa (io ho fatto in tempo a raccogliere tutti i soldi e lootare barra e ancora era li...)

      OK, ora passiamo a barra:

      1) trasforma in topo chiunque lo attacchi, sia che gli sia vicino, sia che sia a 200km. Se qualcuno lo attacca c'è la possibilità che lo topizzi...

      2) quando attaccato evoca i ratti, ma non a raffica. Se i ratti evocati non muoiono nn ne evoca altri.

      3) quando si trasforma in topo è vulnerabile al repond slayer e vermin slayer

      4) un pg trasformato in topo non ha svantaggi... non viene disarmato nè muore nè altro... semplicemente sei come polimorfato con la magia del mago e ci resti così per un po'...

      5) se un pg è sotto una qualsiasi forma diversa dalla standard (che sia lich, vampiro, fantasmino, sotto polimorph, incognito o altro...) è immune alla topizzazione

      6) se ti avvicini, con la skill a 120 e 45 di dci ti colpisce circa 1 volta su 5


      In definitiva è un champ dalla facilità disarmante... lo possono fare tranquillamente i newbbi che riescono a competere coi ratman. Un pg veterano (di qualunque tipo) può farselo da solo a occhi bendati mentre si prende un caffè (e sto parlando di ilshenar dove escono anche i para...).
      Da ilshenar a felucca non dovrebbe cambiare molto...bisognere solo testare...
      Con calma
      Since September 2004
      Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
      Lord Xear [OF] Opposite Force

      I'm Back to The OF Guild
      .:IcQ:. 205206585

      Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
      Inattivo da un bel pezzo!

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      • #4
        Originariamente inviato da yukiyukita Visualizza il messaggio
        Non so se qua è ancora come quando li facevo io qualche mese fa, ma ora vi descrivo schematicamente come funzionano su osi....
        Premetto: io ho fatto un barra su ilshenar.

        1) dall'ultima candela rossa del secondo spawn cominciano a spawnare trappole in tutta l'area e si infittiscono sempre di + finchè non esce il champ. Quando il champ è fuori ce ne sono tantissime e quasi non si riesce a evitarle...

        2) quando il champ esce resta immobile al centro dell'altare finchè qualcuno non lo attacca.

        3) ucciso il champ spawnano tante trappole sull'altare.

        4) quando appaiono i soldi non fa effetti grafici, appaiono semplicemente facendo il ticchettio delle monete. Le monete appaiono dal centro dell'altare fino ad un raggio di 5 tile. Le monete che appaiono + vicine al centro sono mucchi + consistenti (fino ad 1,5k), mentre quelle all'esterno sono mucchietti di 400-600gp e si trovano anche 5-6 mucchi uno sull'altro.

        5) il portale nero resta per 5 minuti circa (io ho fatto in tempo a raccogliere tutti i soldi e lootare barra e ancora era li...)

        Ma questo vale solo per barra (in particolare la 1 e la 3) oppure per tutti i champ? Sta cosa non l'avevo mai sentita, sn curioso

        Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
        Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
        Powered by Jean Marc

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        • #5
          la prima parte vale per tutti, ieri ho provato anche mephi su ilsh, ma mi sono bloccato al terzo spawn, cmq le trappole apparivano, quindi è uguale per tutti...

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          • #6
            Per trappole indenti quelle a lama che appaiono dal terreno o anche poison stile qualche dungeon?
            La cosa si fa interessante specie quando dici che il champ non si muove dall'altare e semplicemente topizza. Se poi il topizzare non risente in alcun modo del gioco del pg a che servirebbe?
            Neanche un malus su MR? O su SDI? (sono mago necro per questo te lo chiedo)
            Per curiosità che pg usi?

            Comunque il barra che abbiamo qui non è affatto complicato salvo i raid

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            • #7
              In effetti se è un semplice polimorph è solo l'aspetto ke cambia...

              Le trappole potrebbero dar fastidio ai raider, quindi in un certo senso abbassa lo svantaggio di ki sta facendo il champ.
              Personaggi:
              Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

              Lavori su ordinazione, offertissime!

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              • #8
                se non sbaglio da topo diventi grigio... e su felucca non è bello

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                • #9
                  Originariamente inviato da HeartRock Visualizza il messaggio
                  Se poi il topizzare non risente in alcun modo del gioco del pg a che servirebbe?
                  Neanche un malus su MR? O su SDI? (sono mago necro per questo te lo chiedo)

                  Beh sei a piedi, non puoi cavalcare...già questo è un "malus". Però potrebbe anche esserci qualche altra cosa...non so mai provato e questa cosa delle trappole è la prima volta che la sento.

                  Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                  Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
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                  • #10
                    Se il barra da topo è soggetto a slayer, dovresti essere anche te polimorphato in topo a subire effetti delle slayer

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                    • #11
                      il topo nn ha malus tranne il fatto di essere grigi e a piedi...

                      Neanche un malus su MR? O su SDI? (sono mago necro per questo te lo chiedo)
                      Per curiosità che pg usi?
                      no nessun malus, e lo so perchè ti mette nel debuff l'iconcina di polimorph con la stessa descrizione di polimorph, e se ci fossero eventuali malus me ne sarei accorto :P

                      Io vado in giro con un arcere pala samurai. Cmq i negromanti nn sono molti su osi, vengono usati solo per i vari leech del sampire e soprattutto in pvp, negri da pvm nn se ne vedono perchè le evocazioni fanno schifo
                      Es. le skeletal contro un ancient wyrm: qui vincono le skeletal, su osi in 2 secondi le tue skeletal sono spaccate, poi se ti allontani troppo e torni a volte cominciano a menare anche te Altro particolare: quelle evocazioni sono attaccabili da tutti...

                      Poi le trappole sono di tutti i tipi... poison, a sega, a punte e anche quelle che fanno la fiammata.

                      Il champ quando spawna sta fermo finchè uno non lo attacca, poi si muove eccome

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                      • #12
                        Scusa la domanda ma essendo noi OSI Style perchè ste cose non le abbiamo mai sentite? Sono parte di KR forse?
                        Comunque ad un mago necro il cavallo o la montatura non serve a niente anche perchè con HPR a 1 si riesce a stare in lich form e avere mana a fiumi per cui nemmeno si topizzerebbe.

                        Quanto all'uso di necro che tipo di template fanno su osi con magery? Il mago archer? O il mago bardo?
                        Io necro la uso solo per avere mana e per animated dead che mi utilissimo per avere, oltre ai due vortex, i miei lich che fanno da esca per i mob.

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                        • #13
                          Originariamente inviato da HeartRock Visualizza il messaggio
                          Scusa la domanda ma essendo noi OSI Style perchè ste cose non le abbiamo mai sentite? Sono parte di KR forse?
                          Comunque ad un mago necro il cavallo o la montatura non serve a niente anche perchè con HPR a 1 si riesce a stare in lich form e avere mana a fiumi per cui nemmeno si topizzerebbe.

                          Quanto all'uso di necro che tipo di template fanno su osi con magery? Il mago archer? O il mago bardo?
                          Io necro la uso solo per avere mana e per animated dead che mi utilissimo per avere, oltre ai due vortex, i miei lich che fanno da esca per i mob.
                          kr nn centra un tubo, il fatto che qui nn ci siano è perchè forse nn sono mai stati testati per bene i champ...

                          Il fatto di stare a piedi qua nn vuol dire niente ma su osi è un enorme svantaggio per il semplice fatto che un semplice topo paragon può farti a pezzi solo perchè corre quanto te a cavallo e i maghi menano come dei disperati...
                          Il template + in voga è il mago arcanista che da un ottimo rapporto di danno oppure il necro solo per wraith form e leechare mana come disperati, ma le evocazioni sono quasi inutilizzate... inoltre anche i bardi vanno moltissimo, sono tra i template + usati e funzionali...

                          come ho già detto sopra animate death è una patacca su osi, tutti possono spaccarti le tue evocazioni (tutti i player intendo), a volte se ti allontani troppo e torni se la prendono con te e infine crepano troppo in fretta.

                          Cmq come ho già detto + volte su osi l'ai è molto + complessa e rende le cose molto + difficili, soprattutto se si è abituati su shard runuo dove la vita è sempre + facile

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                          • #14
                            Ci sono altre cose da considerare:

                            1 - Non è facile testare certe cose su OSI: ad esempio non è che quando fai un champ puoi prendere carta e penna e metterti a fare le tue osservazioni...

                            2 - La 1 implica che implementare certe cose in maniera ESATTA qui su UOD è quasi impossibile.

                            Conclusione: ogni tanto è proprio vero il detto "Chi s'accontenta gode"
                            Ultima modifica di Fr4nz; 01-11-2007, 10:51.
                            Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
                            Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197

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                            • #15
                              Originariamente inviato da Fr4nz Visualizza il messaggio
                              Ci sono altre cose da considerare:

                              1 - Non è facile testare certe cose su OSI: ad esempio non è che quando fai un champ puoi prendere carta e penna e metterti a fare le tue osservazioni...

                              2 - La 1 implica che implementare certe cose in maniera ESATTA qui su UOD è quasi impossibile.

                              Conclusione: ogni tanto è proprio vero il detto "Chi s'accontenta gode"
                              Si però non renderti conto di "numerosissime trappole di ogni tipo"...ce ne vuole. Ecco perchè la cosa mi sembra stranissima

                              Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                              Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
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