annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il ponte di FIRE x l'ingegner CAAANE!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • il ponte di FIRE x l'ingegner CAAANE!

    devo ringraziare il genio (skerzo) ke ha disegnato il ponte SUD del champ di FIRE, xke appena passatoci sopra c sono rimasto bloccata in una locazione!!!! è strabagghato!! spero risolviate il problema , in quanto non si puo recallare via da un dungeon d fel!


    bella! a ttt
    mio icq
    663 835 968

  • #2
    Originariamente inviato da Frankye4Dita Visualizza il messaggio
    devo ringraziare il genio (skerzo) ke ha disegnato il ponte SUD del champ di FIRE, xke appena passatoci sopra c sono rimasto bloccata in una locazione!!!! è strabagghato!! spero risolviate il problema , in quanto non si puo recallare via da un dungeon d fel!


    bella! a ttt
    l'unico modo è rel por o fai stuck in game


    WeedisLife

    Commenta


    • #3
      Meglio se nn ci salite dalla parte dell'altare, perché si resta bloccati.
      Credo sia un problema tipo quello di magincia, cioè che le mappe del client sn diverse da quelle su server.
      Cmq ho segnalato.
      Ultima modifica di Batista; 27-10-2007, 03:55.
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

      Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
        Meglio se nn ci salite dalla parte dell'altare, perché si resta bloccati.
        Credo sia un problema tipo quello di magincia, cioè che le mappe del client sn diverse da quelle su server.
        Cmq ho segnalato.
        *

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Frankye4Dita Visualizza il messaggio
          devo ringraziare il genio (skerzo) ke ha disegnato il ponte SUD del champ di FIRE, xke appena passatoci sopra c sono rimasto bloccata in una locazione!!!! è strabagghato!! spero risolviate il problema , in quanto non si puo recallare via da un dungeon d fel!


          bella! a ttt
          Quale ponte a Fire? Quello di corda?
          O stai dicendo il ponte a DESPISE?
          VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
          ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
          Grazie Ale :*

          Droppato A Doom:
          Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
          Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio
            Quale ponte a Fire? Quello di corda?
            O stai dicendo il ponte a DESPISE?

            Quello sotto all'isoletta dove ci sta l'altare di barra spawn originale.
            Originariamente inviato da Amdir
            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

            Amdir
            Originariamente inviato da Aka
            (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
            Originariamente inviato da Prof. Pala
            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
            http://www.deshack.org/

            Commenta

            Sto operando...
            X