annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OSI] Lightning strike conforme?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OSI] Lightning strike conforme?

Dal FoF di ieri, segnalo come potenzialmente interessante (anche perche' arriva direttamente da uno dello staff Origin):

"What is the effect of the Bushido skill Lightning Strike? Is it affected by the HCI cap?"
    From Wilki:

"It gives a bonus of 50 HCI, and a critical strike chance ranging from 0-20 based on Bushido skill. It is affected by the cap."

Which gives rise to a different question - namely, if the HCI cap is 45, why does Lightning Strike give a bonus of 50? Well, it does potentially offset Hit Lower Attack - if you've been hit with HLA, your Hit Chance has been lowered to -25%. Lightning Strike will raise your Hit Chance by 50 - all the way to +25% if you're under the effect of HLA. So even though the effect of the skill is capped under normal circumstances, that extra 5% hit chance can still be useful.

---

In parole povere: lightning strike ti da' HCI +50, ma questo bonus e' cmq sempre cappato dal cap di HCI, ovvero 45. Quindi se uno ha gia' HCI 45 e fa lightning strike, le sue possibilita' di colpire non cambiano di una ceppa (si aggiunge pero' una chance di fare un ignore, ma nessuna chance in piu' di hittare). L'unica utilita' (ignore a parte) per uno con HCI gia' a 45 consiste nel fatto che se il giocatore e' stato colpito da Hit Lower Attack (che abbassa l'HCI temporaneamente), il bonus di +50 del lightning rialza l'HCI.

Premetto che non ho un bushider, ma leggendo in giro per il forum vedo commenti del tipo "con lightning strike hitti praticamente sicuro", "hitti sempre", etc., cose che mi lasciano sospettare che da noi il bonus si aggiunga a quello di HCI andando oltre il cap. E' cosi' per caso?
    Nihil est - il Male [-OB-]

Io non hitto sempre con LS, ma non so se è un dato di fatto ^^
    Comunque, se usi LS + arma HLD, è difficile che tu missi un colpo

Commenta

Lightning strike funziona bene

Commenta

Originariamente inviato da softiceStaff Visualizza il messaggio
        Lightning strike funziona bene
        Sicuro che funziona come c'e scritto li?

Commenta

te lo dico io che sono archer bushider in pvp e contro i parryer funziona bene xke riesci a hittarli sempre dopo ke l'effetto di ls ritorna normale
          a volte usandolo in loop col magical misso cmq , fidati che funziona bene
          MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
            te lo dico io che sono archer bushider in pvp e contro i parryer funziona bene xke riesci a hittarli sempre dopo ke l'effetto di ls ritorna normale
            a volte usandolo in loop col magical misso cmq , fidati che funziona bene
            Qua nn si parla di come funziona da noi.
            Per quello che ci sta scritto lì pare tutto a posto, poi se gli scripter dicino che va bene vuol dire che hanno testato su OSI e che è giusto così.
            Originariamente inviato da Amdir
            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
            Originariamente inviato da Aka
            (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
            Originariamente inviato da Prof. Pala
            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
            http://www.deshack.org/

Commenta

Se ho scritto così ci sarà un motivo no ? :/

Commenta

Ehi, non e' che se leggete collaboratore dovete fidarvi di meno... e' staff anche lui e fa un ottimo lavoro. Se parla lo fa con cognizione di causa.

Amdir

Commenta

Sto operando...
                X