annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bug ? su scarifice

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bug ? su scarifice

ieri ero con il mio arcier ho sacrificato la mia fama e sono arrivato quasi al massimo (mi mancavano 2 pallini) ho notato che nn si è colorato il simbolo del sacrificio ma ho detto forse è un fix, poi 10 minuti dopo un paragon mi ha killato ho provato ad usare sacrificio per ressarmi ma mi diceva che nn lo potevo usare eppure nn lo avevo usato nelle scorse settimane ed era quasi al massimo. nella guida ho letto che lo potevo usare ugualmente, è un bug ?

nome pg :helena
    Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
    Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread

A che livello eri?
    Perché se il simbolo era spento vuol dire che nn eri nemmeno a seeker, quindi non ti puoi ressare.
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

Commenta

il simbolo era spento xò sull indicatore era segnato quasi al massimo
      Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM

Commenta

Originariamente inviato da eragon16 Visualizza il messaggio
        il simbolo era spento xò sull indicatore era segnato quasi al massimo

Le virtù hanno 3 livelli (Seeker, Follower, Knight).
        Per passare di livello devi fare 10 pallini, dopodiché ti si illumina il simbolo e devi fare altri 10 pallini per arrivare al livello successivo.
        Quindi in totale per arrivare al massimo devi farti 30 pallini.
        Tu per quanto ho capito ne hai fatti 8, e sacrifice nn si può usare se nn si è almeno al primo livello.
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

Commenta

nn ero al corrente di questi 30 pallini, adesso che lo so farò pi attenzione grazie
          scusate il disturbo

Commenta

Sto operando...
          X