annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bug o Fix ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bug o Fix ?

Il precast di una magia e contemporaneamente una special combattiva è stato fixato e va bene...

Ma anche x il paladino funziona ? xke ? è proprio cosi ?

Esempio : setto bleed faccio consecrus e il bleed sparisce...

Bisogna prima castare le magie da paladino e poi settare la special...sicuro che e proprio cosi ?

(statuettaaaaaaa)
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Penso consideri le spell tutte allo stesso modo: magery, necro, chiva, spellweaving ^^

ps: e poi la statuetta per una cosa di così poco conto non te la danno

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
      Penso consideri le spell tutte allo stesso modo: magery, necro, chiva, spellweaving ^^

ps: e poi la statuetta per una cosa di così poco conto non te la danno
      Senti ma tu...una carriola di ..... tuoi?

Cmq poco conto nn credo xkè, x magery, spellweawing e alcune di necro va bene, ma nn credo che sia lo stesso per chivalry...cioè mica tengo un precast -.-

Controllate su osi che nn ho pagato e nn posso andarci io xD

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Funziona così anche su osi :P Del resto nn avrebbe avuto senso il contrario, perchè al mago si e al war no?

Commenta

Originariamente inviato da softiceStaff Visualizza il messaggio
          Funziona così anche su osi :P Del resto nn avrebbe avuto senso il contrario, perchè al mago si e al war no?
          xke io so war

grazie cmq era solo x chiedere

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Bug arcano....

Con le nuove magie elfiche....si è verificato un bug (gia lo ho detto ieri ai gm, probabile che ora la abbiano tolto) stando su di un cerchio arcano, e usando l amagia arcane circle...accade ceh esce un cristallo nella nostra bag, il cristallo dura un tot di tempo, se e ogni livello del cristallo aumenta continuando a fare la nostra magia, ma cosa accade che il livevello che è rappresentato dalla strengh bonus viene aggiunto alla nostra strngh....tutto qui nulla di insolito, se cerco di portare cristallo fuori dalla mia bag scompare, anche qui tutto ok....ma!!!se evoco un ordeminion con la necromancy cosa accade, che il mio piccolo amico ha anch'elgi una bag e quindi esce anche a lui un cristallo, pero il bug st ain questo!!! IO POSSO TRASCINARE IL SUO CRISTALLO NBELLA MIA BAG, E QUINDI LA FORZA DEL CRISTALLO DEL MIO AMICO SI AGGIUNGE A QUELLA MIA, SE CASTO ANCORA IL MIO AMICO RICEERA' ALTRO CRISTALLO POICHE IL SISTEMA NN VEDE PIU CHE NELLA SUA BAG C'E' (PERCHE' IO GIA LO HO MESSO NELLA MAI) ATTENZIONE POTREMMO AVERE MAGHI SPELLWEAVING SGRAVISSIMI.......[PS: nn so se funziona ancora ieri lo ho riferito ad un GM^^]

Quello che ho detto è vero!!! lo ho costato....spero che avro una scuplture

Commenta

Originariamente inviato da tmd_one Visualizza il messaggio
              Con le nuove magie elfiche....si è verificato un bug (gia lo ho detto ieri ai gm, probabile che ora la abbiano tolto) stando su di un cerchio arcano, e usando l amagia arcane circle...accade ceh esce un cristallo nella nostra bag, il cristallo dura un tot di tempo, se e ogni livello del cristallo aumenta continuando a fare la nostra magia, ma cosa accade che il livevello che è rappresentato dalla strengh bonus viene aggiunto alla nostra strngh....tutto qui nulla di insolito, se cerco di portare cristallo fuori dalla mia bag scompare, anche qui tutto ok....ma!!!se evoco un ordeminion con la necromancy cosa accade, che il mio piccolo amico ha anch'elgi una bag e quindi esce anche a lui un cristallo, pero il bug st ain questo!!! IO POSSO TRASCINARE IL SUO CRISTALLO NBELLA MIA BAG, E QUINDI LA FORZA DEL CRISTALLO DEL MIO AMICO SI AGGIUNGE A QUELLA MIA, SE CASTO ANCORA IL MIO AMICO RICEERA' ALTRO CRISTALLO POICHE IL SISTEMA NN VEDE PIU CHE NELLA SUA BAG C'E' (PERCHE' IO GIA LO HO MESSO NELLA MAI) ATTENZIONE POTREMMO AVERE MAGHI SPELLWEAVING SGRAVISSIMI.......[PS: nn so se funziona ancora ieri lo ho riferito ad un GM^^]

Quello che ho detto è vero!!! lo ho costato....spero che avro una scuplture
              praticamente con questo bug cappi forza per tutta la durata dei cristalli?
              se ho capito bene e' un bug grave
              [AoT]
              Rina Darkblade
              - RiINa - Amrael Darkblade
              Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
              Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
              Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
              Esso ha vinto a priori.

Commenta

Stiamo testando al momento, ma mi sembra scontato dire che se questo bug esiste chi lo sfrutta avrà una bella sorpresa

Commenta

Sto operando...
                X