annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG?] Trappole di fazione

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG?] Trappole di fazione

Le trappole possono essere rimosse solamente dai membri delle fazioni opposte, usando la skill remove trap, e l'utensile per rimuovere le trappole delle fazioni. Se la trappola non viene rimossa tramite questa skill, si risetterà da sola all'infinito finche non verrà rimossa.
    L'unico che può rimuovere le trappole della propria fazione è il commander. Il commander può rimuovere le trappole senza avere alcuna skill particolare o utensile.

Le trappole a quanto mi isulta ovunque io le metta il giorno dopo spariscono quindi ad ogni reset vengono distrutte ma sul sito cè scritto ke dovrebbero durare all'infinito fino a quando o uno con remove trap o un commander le rimuova mi potete spiegare piuu in specifico? grazie!

Commenta

si all'infinito fino al restart...anche mia sorella di 13 anni che nn gioca a uo avrebbe capito....

Pensa te al ritmo di 15 trappole al giorno...non ti ci potresti manco avvicinare alla città...ci sarebbero 2 trappole su ogni tile coperto da guardie...
      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
        si all'infinito fino al restart...anche mia sorella di 13 anni che nn gioca a uo avrebbe capito....

Pensa te al ritmo di 15 trappole al giorno...non ti ci potresti manco avvicinare alla città...ci sarebbero 2 trappole su ogni tile coperto da guardie...

sempre gentile vanilla anke qui devi venire a fare i tuoi commenti stupidi?

solo le prime 5 parole mi sono state utili
        ah la parola all'infinito è contata come una prima ke ti vengono altre cavolate da dire e cmq sia voglio il parere di un gm

Aggiungo anke una cosa quando uno mi dice all'infinito vuol dire ke dura all'infinito nn fino al restart se no lo avrebbero specificato e poi ci sono sempre quelli con remove trap se no a ke serve quella skill?
        Ultima modifica di Christian_Louis; 18-10-2007, 17:16.

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio
          sempre gentile vanilla anke qui devi venire a fare i tuoi commenti stupidi?

solo le prime 5 parole mi sono state utili
          ah la parola all'infinito è contata come una prima ke ti vengono altre cavolate da dire e cmq sia voglio il parere di un gm

Aggiungo anke una cosa quando uno mi dice all'infinito vuol dire ke dura all'infinito nn fino al restart se no lo avrebbero specificato e poi ci sono sempre quelli con remove trap se no a ke serve quella skill?
          Il restart, riavvia pressochè tutto, effetto di spell et similia.
          Prima di postare in bug e fix sarebbe bene TESTARE e INFORMARSI. Non è il forum taglia e cuci.

Dico informarsi perchè il tasto cerca serve anche a questo

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=280383

Reply di koper e Axl_

Non ci vuole un gm per spiegarti che sarebbe IMPROPONIBILE tenere delle trappole all'infinito inteso come anche dopo il restart, altrimenti diventerebbe un tappeto di trappole.

Commenta

Ma rispondete così con tutti? Se dovete essere insofferenti anche nelle risposte magari evitate pure di girare in questa sezione, un po di educazione nelle cose non mi pare che sia chiedere troppo non trovate?

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
              Ma rispondete così con tutti? Se dovete essere insofferenti anche nelle risposte magari evitate pure di girare in questa sezione, un po di educazione nelle cose non mi pare che sia chiedere troppo non trovate?
              E tu chi sei? Il Robin Hood dei maltrattati?

Amdir

Commenta

Sto operando...
              X