annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] training npg

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG] training npg

Premetto che ho il client aggiornato all'ultima versione, se vado da un npg mago come ad esempio quelli di Luna per farmi il training di iscription quando clicco col tasto sinistro del mouse sul mago npg mi escono delle skill che si possono allenare ma per esempio iscription o wrestling nn ci sono. Un mio amico che stava li invece diceva che lui le vedeva. P.S. Io ho istallato il gioco e patchato 4 giorni fa

Forse sei al cap oppure hai le skill lockate :P controlla un pò

Commenta

Che intendi per "non la vedo"? Che la vedi grigia, o non compare proprio? Ad ogni modo solo uno dei maghi di Luna traina Wrestling, gli altri no.

Commenta

Non la vedo intendo che nn ce propio. Si ho lo skill cup ma ho delle skill con freccia in giu e inscription con freccia in su

Commenta

Originariamente inviato da Clino Visualizza il messaggio
          Non la vedo intendo che nn ce propio. Si ho lo skill cup ma ho delle skill con freccia in giu e inscription con freccia in su
          hai guardato tutti i 3 maghi ke c sono, o solo 1?
          Originariamente inviato da Amdir
          E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Sto operando...
          X