annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Revision 458] Pub 46

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da Amdir
    Fix al Death Strike
    ==============
    Innanzitutto ci sono delle modifiche al danno base. Normalmente con 120 ninjitsu era 40. Adesso invece verrà applicata una diminuzione del danno in base a hiding e stealth. Se entrambe sono a 0 allora il danno rimanente sarà solo il 30%, se entrambe sono a 120 allora sarà il 100%. Chiaramente esisteranno anche valori intermedi.
    Credo che il danno massimo per DeathStrike sia raggiungibile con 100 hiding e 120 stealth, giusto??
    MSN: docshadow@hotmail.it
    ICQ:310-376-226







    Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da Shadowrulez Visualizza il messaggio
      Credo che il danno massimo per DeathStrike sia raggiungibile con 100 hiding e 120 stealth, giusto??
      Dovrebbe essere così ^^

      Commenta


      • #48
        Sto notanto che dopo i fix i war mi hittano molto piu spesso di prima e non ho cambiato ne skill che diano + evade ne cambiato equip,come puo' essere?ho notato sopratutto vs archer perche' vs war con fencing ecc no,forse mi sbaglierò anche .
        Ultima modifica di DevilM; 19-10-2007, 01:14.


        ICQ:580852226

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
          Sto notanto che dopo i fix i war mi hittano molto piu spesso di prima e non ho cambiato ne skill che diano + evade ne cambiato equip,come puo' essere?
          Random + lightning strike rulez. Slayer docet.

          Commenta


          • #50
            gg troppo fighi sti fix...ora il ds ficcatevelo dove sapete ahuahuahu finally (per un player old style questi fix sono una mano santa...sorry per la goduria) ahuahu

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
              Random + lightning strike rulez. Slayer docet.
              Gatsu Docet...Slayer ancora puzza di latte...(senza offesa nè...è solo una precisazione in merito al primo che ha usato bushido...)
              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

              P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

              #LILITHNONMOLLARE

              Commenta


              • #52
                bboni :grr:

                Commenta

                Sto operando...
                X