Se faccio animal lore su un Orc Brute tamato mi dice posso "analizzare" solo creature tamabili e/o tamate...
Ho 100 animal lore..
Bug o solo mia ignoranza ??
Allora.. la magia in questione è una magia di spellweaving: Dryad Allure.
Con essa si possono "tamare" alcuni tipi di creature, orchi, minotauri ed altri dalla forma semi umana.
Il mostro allurato risponde agli stessi comandi di un pet normalmente tamato, ma non si può bondare e scompare al restart, quando si prende un gate, quando ci si recalla(sanctum viatas compreso), non si può trasferire e al rilascio scompare istantaneamente.
Ecco tutto
Quando lo rilasci ha tutto il tempo di tornare aggressivo e di darti un paio di colpi, altro che istantaneamente...
Testato con l'Orc Brute.
Inoltre, non so se è giusto o sbagliato ma lo segnalo ugualmente, l'orc brute tamato, se lo attacchi con magia, rilascia un Orc Lord per ogni magia ricevuta.
Questi Orc Lord però non risultano come "derivati" da quel Brute, quindi lo attaccano...
Ovviamente io non so ne se deve dropparlo, ne se gli Orc Lord dovrebbero essere in qualche modo legati al Brute e quindi risultanti come tamati o com per i vortex ed i lich lord con nick rosso che non attaccano il brute...
Se vuoi sapere sono 5 secondi -.-
Ho scritto "istantaneamente" giusto per una questione di semplicità dato che nn cambia molto...
LOL dillo al mio pg che ha preso un botto dall'orc brute xD
Non cambia nulla eh, lo dicevo solo per mettere in guardia il tizio che il mostro scompare non immediatamente, ma dopo pochissimi secondi e che se ti targhetta ti colpisce comunque e poi scompare ^^
Commenta