annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] Quest Elfi Worker

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG] Quest Elfi Worker

Allora, premetto che non sò se su OSI sia così(ne dubito) e non sono andato nemmeno nel TC9 per verificare lo stesso BUG/problema.
    Ho guardato tra i vari post, e mi pare che nessuno abbia sottoposto quello che vi stò per dire.

Allora ho controllato tutti quei NPC elfi che vi richiedono di portargli determinati oggetti. Quando consegnate questi ultimi in una certa maniera che vi spiegherò, uno di questi oggetti vi rimarrà sempre nello zaino fino a quando non vi ricapiterà di fare un altra quest che vi richiederà lo stesso identico oggetto.

ES. Se andate dal TAILOR che vi richiede 10 fancy shirt, ve le procurate, fate toogle item, le selezionate col mirino, ed una di quelle selezionate ve la mettete addosso. Quando farete doppioclik sul PG elfo per consegnargli le magliette, lui vi darà lo zainetto promesso, ed a voi vi rimarrà la maglietta che vi eravate messi addosso. Quindi al NPC elfo gliene avrete consegnate SOLO 9, voi ci avete guadagnato una maglietta di scarto e lo zainetto come premio. La stessa cosa con gli archi, spade, cannocchiali ecc...

Non sò se sia da considerarsi un "BUG", vista la sua quasi totale inutilità del suo utilizzo, però mi sembrava che non fosse logico che un PG vi chiede 10 oggetti e tu gliene dai 9, e lui ti dà ugualmente il premio....

Se potete verificare che sia una cosa normale oppure no.
    Se potete anche sistemarlo in quanto io ci ho perso più di mezz'ora di gioco per capire come sbarazzarmi di quel maledetto oggetto,(già... perkè non puoi buttarlo via, appoggiarlo, metterlo in un sacchetto, ecc... ma ti rimane sempre nello zaino colorato d'arancione), un altra mezz'ora per verificare gli altri PG ELFI ed un altro quarto d'ora per scrivere questo post!

Grazie.

Un saluto

P.S. Ho vinto qualche premio di consolazione per questa segnalazione? asd
    Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

ICQ 273561124

se rifai toggle quest item sull'oggetto arancione dovrebbe tornare normale...

Commenta

Già! Dovrebbe....
      Allora una volta consegnati gli oggetti provo a rifare Toogle Quest Item sullo stesso oggetto e mi dice:
      "That item does not match any of your quest criteria"
      Ovvero che l'oggetto che provo a targhettare non soddisfa nessun criterio della mia quest.
      Cmq, mi fà piacere il fatto che mi abbia risposto qualcuno, perchè stavo già pensando di essere l'unico s****to. Ciò vuol dire che è capitato anche ad altri.

Ora non resta da sapere da qualcuno dello staff se è una cosa normale oppure no.
      Come detto nel post precendente, il suo utilizzo è quasi totalmente inutile, quindi lasciamo pure spazio a cose più importanti rispetto a questa sciocchezza.

Grazie.

Un saluto
      Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

ICQ 273561124

Commenta

non ho provato a fare quest del worker ma x ora ho fatto solo quella x spell weaving...
        cmq qnd diventa aranzione con toggle item insurance non puoi più spostare quegli oggetti... penso sia così anche x i vestiti no?

Commenta

Testiamo il prima possibile

Commenta

Ed informare tutti di non indossare vestiti e/o armi che devono essere consegnate?
            Gli oggetti che vanno consegnati nelle quest devono rimanere nel backpack.!

Commenta

Già che controllate, magari impostare il meccanismo in modo che si possa anche togliere a un oggetto il flag qualora non ci sia nessuna quest che lo richiede sarebbe bello così mi libero dei maledetti scudi [che non mi richiedono più mannaggia agli NPC] che mi affliggono il backpack...
              ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Sto operando...
              X