annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FIX] Dimezzato il MR???

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [FIX] Dimezzato il MR???

ultimamente gioco davvero poco x vari motivi e ieri sera un amico mi dice "adesso anke il tuo mago ne risente in pvp, hanno dimezzato il valore di mana reg..."
    Io spero sia solo una cosa che si è inventato lui altrimenti tutti i miei sforzi x avere un armor buona che mi dasse mana reg kappata sarebbero stati vani....Ditemi che nn è stato messo realmente un fix del genere.....

La mia spada non distruggera' solo i vostri corpi ma con loro anche i vostri sogni........Sephiroth...(FF7)

Su osi si, qua no :P
    Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggio
      Su osi si, qua no :P

il niubbetto qua sopra voleva giusto dire, su osi si qua ANCORA no. Ma presto li avremo.

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
        il niubbetto qua sopra voleva giusto dire, su osi si qua ANCORA no. Ma presto li avremo.
        Contaci
        Non ho una signa ç_ç

Commenta

ah perfetto, in pratica se fanno una str***ata la' ci tocca subirla anke a noi..... prima il war pieno di fix e adesso pure il mago.....con ke ci divertiremo dopo? col pg appena creato? bho speriamo in bene.....

La mia spada non distruggera' solo i vostri corpi ma con loro anche i vostri sogni........Sephiroth...(FF7)

Commenta

Originariamente inviato da capricorn12 Visualizza il messaggio
            ah perfetto, in pratica se fanno una str***ata la' ci tocca subirla anke a noi..... prima il war pieno di fix e adesso pure il mago.....con ke ci divertiremo dopo? col pg appena creato? bho speriamo in bene.....
            se fossi più intelligente capiresti che stanno cercando di migliorare lo schifo che cè ora ^^

WeedisLife

Commenta

se tu fossi piu intelligente capiresti che sto gioco sta diventando noioso x colpa dei fix e tanti sacrifici stanno diventando vani......queste sono solo limitazioni inutili.

Commenta

quelli che hanno fatto su OSI sono gli unici fix utili dai tempi di AOS.

KaNJi [AoT]
                Always On Top

Commenta

in un gioco nn vedo la necessita' di limitare un giocatore x far si ke tutti siano al suo livello.....la prima cosa che ho imparato qua è ke sensa impegno nn fai nulla e adesso i fix stanno rendendo vani i nostri sforzi.

Commenta

Io ringrazio che ci siano fix modifiche etc...
                    in modo tale che mi costringono a ripensare al template
                    (che io reputo una tra le cose più divertenti) ed al relativo equip
                    altrimenti ad ogni nuova espansione giocherei 3 mesi e poi dovrei aspettare
                    la successiva

Originariamente inviato da capricorn12 Visualizza il messaggio
                    in un gioco nn vedo la necessita' di limitare un giocatore x far si ke tutti siano al suo livello...
                    Guarda che secondo me non limiti nessuno, semplicemente tutti avranno lo stesso template se è più sgravo
                    Invece se le differenze sono poche ci saranno più tipi di template più diversità di gioco e anche chi farà pvp troverà benefici
                    Ultima modifica di HaerDelis; 03-10-2007, 09:44.

Commenta

Ehi... siamo su Bug e Fix, non su Taglia e Cuci!

Amdir

Commenta

Sto operando...
                      X