annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flask che tornano grigie

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Flask che tornano grigie

    Da qche giorno le flask create con glass blowing che ho messo in vendita nel mercante ad ogni restart perdono il colore datogli e diventano grigie, lo fanno solamente le large flak #1 e #2.

    Fairylin, Imalhè, Dedhalae, Tamragon,Suicide Killer
    ICQ: 65147186
    MSN:
    <span style="color:#FFD700">dedhalae...cali.it</span>
    ---------------------------------------------

  • #2
    Teoricamente le flask quando le crafti devono essere grigie.
    Questo ti è capitato con delle flask che avevi craftato tempo fa oppure ancora adesso crafti flask colorate che poi ti si scolorano?

    Commenta


    • #3
      Le crafto grigie, poi le "locko" le "turno" e le metto colorate nel vendor. Ad ogni riavvio, restart, crash ecc del server tornano grigie, e devo quindi: ritoglierle dal vendor, rilockarle, ri-turnarle e rimetterle nuovamente in vendita.... dire che è fastidioso è dire poco, tant'è che mi son trovata costretta a toglierle dal commercio, lo strano è che nn lo hanno sempre fatto e che nn tutte lo fanno, solo quei due modelli.

      Fairylin, Imalhè, Dedhalae, Tamragon,Suicide Killer
      ICQ: 65147186
      MSN:
      <span style="color:#FFD700">dedhalae...cali.it</span>
      ---------------------------------------------

      Commenta


      • #4
        Dunque le flask sono state modificate perchè su Osi escono grigie, non colorate.
        Ora tu mi stai dicendo che girandole si colorano?
        Se sì è da correggere.

        Commenta


        • #5
          Scusami, nn è per essere scortese, ma perchè t'impicci di cose che nn sai??
          Non basta avere scritto staff nel nome per essere autorevoli e saccenti di problematiche bug.... almeno documentati ...



          http://uodreams.gamesnet.it/?t=skill25

          http://uo.stratics.com/content/skill...sblowing.shtml

          Fairylin, Imalhè, Dedhalae, Tamragon,Suicide Killer
          ICQ: 65147186
          MSN:
          <span style="color:#FFD700">dedhalae...cali.it</span>
          ---------------------------------------------

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Imalhe Visualizza il messaggio
            Scusami, nn è per essere scortese, ma perchè t'impicci di cose che nn sai??
            Non basta avere scritto staff nel nome per essere autorevoli e saccenti di problematiche bug.... almeno documentati ...



            http://uodreams.gamesnet.it/?t=skill25

            http://uo.stratics.com/content/skill...sblowing.shtml
            Dato che è uno scripter, perchè secondo te sono cose che nn sa e di cui si deve documentare? Non mi pare che lui ti abbia risposto in maniera scortese mentre tu lo stai attaccando -.-
            E' stato testato su osi, le flask escono grigie a quanto pare, quindi la modifica è stata apportata anche qui. Non appena si scopre altro verrà fatto un fix se necessario.

            La prossima volta cerca di evitare uscite così, non sono carine, soprattutto contro lo Staff.

            Commenta


            • #7
              Chiedo scusa per la risposta poco cortese, è una giornataccia... evidentemente mi spiego male io, il problema nn è che escono grigie al craft....... ma che tornano grigie ... solo quelle nei vendor (quelle lockate in casa no) e solo quei due modelli....

              Oppure nn capisco io e mi state dicendo che le flask devono restare grigiee nn potranno più essere colorate con l'interior decoretor?

              Fairylin, Imalhè, Dedhalae, Tamragon,Suicide Killer
              ICQ: 65147186
              MSN:
              <span style="color:#FFD700">dedhalae...cali.it</span>
              ---------------------------------------------

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Imalhe Visualizza il messaggio
                Oppure nn capisco io e mi state dicendo che le flask devono restare grigiee nn potranno più essere colorate con l'interior decoretor?
                E' cio' che ha cercato di spiegarti cortesemente Judas, a cui hai risposto in una maniera indecente. Anche su OSI le flask #1 e #2 escono grigie e girandole prendono il colore.

                La prossima volta che ti rivolgi cosi' ti faccio sospendere.



                Amdir

                Commenta

                Sto operando...
                X