annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] Quiver

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG] Quiver

se indosso la quiver faccio 1 di danno, se la levo faccio il solito danno normale di 34-40, ho provato a colpire lo stesso pg

usavo una elven quiver
    Ultima modifica di Unico.3.2; 25-09-2007, 16:37.
    Loki, dillo se ce l'hai con le mie firme...

MSN: u.severino@hotmail.it

confermo, ho lo stesso problema con le Elven Quiver

Commenta

Idem.

Con forul solum, consacrate weapon e divinum fury + arma slayer, a volte facevo 1 di danno sui blood elemental al posto dei canonici 150-160...

Inoltre (già segnalato tramite page) la quiver segnala che è possibile mettere dentro 500 frecce, ma nella mia (elven quiver normalissima) è andata sino a 650 (segnando 650\500 come numero di frecce al suo interno). Credo sia dovuto al fatto che fa il check PRIMA sul peso che è possibile farle contenere (50 stones) e poi sul numero, solo che non conta che effettua una riduzione di peso del 30%, quindi ne entrano più di 500 ^^

Gerà gerà, ste cose non si fanno xD
      = Characters =
      Eilay Eders'kant [SDF] - [ Necro - Mage - Arcanist ]
      Enthras Ne'hewyn [SDF] - [ Pala - Archer ]
      Lysith'el Lutiea [SDF] - [ Bard - Arcanist ]
      Suka Il Calippo [SDF] - [ Tamer - Archer- Mage ]
      My Little Pwny [SDF] - [ Worker ]

F4B10Z - Ex-Admin @ Lotta Eterna & Ex-Counselor @ UODreams

Commenta

Originariamente inviato da fabiozrulez Visualizza il messaggio
        [...]
        Inoltre (già segnalato tramite page) la quiver segnala che è possibile mettere dentro 500 frecce, ma nella mia (elven quiver normalissima) è andata sino a 650 (segnando 650\500 come numero di frecce al suo interno). Credo sia dovuto al fatto che fa il check PRIMA sul peso che è possibile farle contenere (50 stones) e poi sul numero, solo che non conta che effettua una riduzione di peso del 30%, quindi ne entrano più di 500 ^^ [...]
        Che operazioni hai fatto per introdurre le 650 freccie? (intendo proprio se chessò le hai messe tutte assieme.. oppure prima 500 e poi 150 o 400 e poi 250...).
        Le due condizioni (peso e items) devono essere vere per poter farti mettere le freccie, quindi nn importa se una viene prima o dopo.
        Ultima modifica di smjert; 26-09-2007, 00:19.
        Originariamente inviato da Seer Grimlock
        MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
        Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

anke a me con archery dà lo stesso problema invec con le armi melee no
          ICQ 393 490 777[/COLOR]

Commenta

stesso problema e pure a me fa mettere frecce in più

MSN: marcolino3000[at]hotmail.com

Commenta

allora? ke ho vinto per aver segnalato il bug? una quiver buona?

Commenta

Hai segnalato perciò ora basta spammare, sennò hai un'altra cosa in regalo :P
                Non ho una signa ç_ç

Commenta

Er bollino

Commenta

710 frecce = 50 stones.
                    Nessun problema con i danni...anzi.....EDIT.... cosi nn me lo fixate !
                    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                      EDIT.... cosi nn me lo fixate !
                      Bravo, se ti acchiappo pero' che usi un bug ti tratto come bug abuser Non mi frega se lo fanno anche gli altri.

Amdir

Commenta

anche io faccio un danno con Elven Quiver

Commenta

Originariamente inviato da smjert Visualizza il messaggio
                          Che operazioni hai fatto per introdurre le 650 freccie? (intendo proprio se chessò le hai messe tutte assieme.. oppure prima 500 e poi 150 o 400 e poi 250...).
                          Le due condizioni (peso e items) devono essere vere per poter farti mettere le freccie, quindi nn importa se una viene prima o dopo.
                          Ho messo prima 500 frecce.
                          Non avevo notato la riga relativa al numero delle frecce, quindi sono andato in base al peso. Ho visto che pesava 42\50, quindi mi son detto "ne metto altre che pesano meno ed hanno il 10% di damage aggiuntivo". Quindi ne ho prese 50 e le ho aggiunte. Ho visto che potevo aggiungere ancora e ne ho messe altre 50. E poi altre 50.
                          Arrivato a 650\500, nonostante il peso consentisse di metterne altre, non me ne ha fatte aggiungere oltre...

Per il fatto del danno 1, non so che dirti. Non mi capitava sempre. A volte hittavo giusto, a volte hittavo da 1 di danno. Senza particolari motivazioni. Tutti gli hit, siano essi normali o da 1 erano comprensivi di Forul Solum, Consecrus Arma e Divine Furis, quindi non penso sia un problema di aggiunta del danno sugli effetti delle magie, penso piuttosto che prenda quel 10% di danno come il danno globale che deve fare, anche se nonostante tutto non quadrerebbe ancora in quanto il 10% di 55-70 è cmq più alto di 1...

Io vi ho scritto passo passo cosa ho fatto, a voi tirare le conclusioni xD

Enjoy

P.S: Fate qualcosa per i pager xD Cercate qualcuno che risponda in orari seminotturni, almeno i page di harassement li curate che un simpatico ******* ha fatto morire un paio di miei amici attirando il DF nella stanzetta dopo aver visto che sloggavano tutti. Fortuna che ormai i lamer li fiuto e ho solo fatto finta di sloggare... Ho segnalato ma non c'era nessuno. Fatto accaduto intorno alle 23.45\23.50...
                          C'era qualche testimone, se mi viene chiesto dallo staff dico i nomi dei testimoni
                          = Characters =
                          Eilay Eders'kant [SDF] - [ Necro - Mage - Arcanist ]
                          Enthras Ne'hewyn [SDF] - [ Pala - Archer ]
                          Lysith'el Lutiea [SDF] - [ Bard - Arcanist ]
                          Suka Il Calippo [SDF] - [ Tamer - Archer- Mage ]
                          My Little Pwny [SDF] - [ Worker ]

F4B10Z - Ex-Admin @ Lotta Eterna & Ex-Counselor @ UODreams

Commenta

anche io volevo segnalare che ho 711 freccie

in compenso quando mi tornano indietro le freccie "mancate" vanno nel backpack invece che nella quiver
                            Lista dei Punti di Xorina
                            icq 112740352

Commenta

Sto operando...
                            X