annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Quest] Graniti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Quest] Graniti

    nella quest di ieri, come premio in una cassa, venivano dati dei graniti di oro e verite..
    dopo il restart questi da 500 sono diventati 1 per tipo, ed è successa la stessa cosa se messi in deed e poi riaperti.

    la cosa mi pare normale perchè i graniti non sono stackabili ma già sognavo di farmi arredamento in oro ç_ç
    Compro monili VETE + LORE

  • #2
    mi sa che è successo anche a me, li avevo messi in un deed...

    Commenta


    • #3
      I graniti non sono stackabili, e' normale che siano diventati 1

      Amdir

      Commenta


      • #4
        lol vabbè pazienza

        a caval donato non si guarda in bocca

        Commenta


        • #5
          come bisognava fare x tenerseli tutti? lol io li ho messi in banka quando sono tornato a vedere puf solo 1 granito. -.- pensavo di aver avuto un illusione dovuta a qualcosa ke nn cito asd
          ***se vinco o vincete qualcosa contattatemi voi***
          prima il real poi il game... prima la fi.ga poi gli arte/game.. pensateci .. sperimentato su myself...

          ecco come passo il tempo a scuola...


          icq: 339-209-551

          Commenta


          • #6
            Nulla, era previsto un granito per tipo, è stato un errore il "copia e incolla" del numero 500, ma sapevamo che sempre uno ve ne sarebbe rimasto e non abbiamo corretto per evitare pastrocchi!
            In compenso, mi risulta che in molti abbiano gradito le 5000 banane

            Commenta


            • #7
              Devo ringraziare il mio pack horse che se cuccato 1200 banane...non ricordavo mangiasse frutta e gliele ho trascinate sopra....poi è morto di stitichezza....


              P.S. ma i miei graniti ? erano in bank, almeno voi ne avete ritrovato uno io manco quello -.-

              Vanth...xkè pensi alle banane ? :O
              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

              P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

              #LILITHNONMOLLARE

              Commenta


              • #8
                Non ho fatto molto caso al numero nella bolgia della quest ma mi pareva fosse stato un solo granito per tipo.
                Vanth si belle le banane ma che s**** il crash del giorno dopo proprio appena preso per culo l'anvil elfico (dopo il lavoro ero soddisfato e sono rimasto di ***** nell'aprire la banca)

                Commenta

                Sto operando...
                X