annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] cassa scomparsa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG] cassa scomparsa

allora mi trovavo a casa mia, stavo utilizzando uno script( non dico il nome per non fare pubblicità o nn so cmq se i gm lo vogliono sapere gli mando un mp), dunque questo script ad un serto punto non fungeva più quindi ho rifatto il setting forse qualcosa era cambiato.
    Per settarlo mi richiedeva di clikkare su una bag, lo faccio e , finito il save perchè stava salvando, la cassa scompare.
    Nella cassa fortunatamente nn c'era niente di speciale, un pò di reagenti, qualche scroll è un book undead slayer...cmq lo segnalo...ovviamente se è già successo e si può sistemare ovviamente mi farebbe piacere.

P.S. sn le 17.58...il save è avvenuto pochi min fa
    P.P.S. il primo setting era andato tutto bene...quindi non è un problema dello script in se

ho notato diverse volte che al momento del world save gli oggetti a terra hanno la tendenza a scomparire anche prematuramente, forse non è colpa dello script.
    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Ma la bag era lockata a terra o securata?
      Originariamente inviato da Seer Grimlock
      MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
      Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

era securata...si ma sono sicuro che lo script a poco a che fare dato che quel setting lo avevo usato già...è uno script per completare book e per fortuna che nn avevo messo il tome che avevo intenzione di fillare

edito per dire che subito dopo l'accaduto ho aperto e chiuso porta della casa per refresharla, guardato i movable crate nel costuming, guardato nelle casse vicine(anche se era securata), guardato nel trash barrel (prima dei tre minuti necessari al delete), sloggato e riloggato (sia cn razor che senza), chiuso e riaperto lo script...la cassa era proprio scomparsa...

la cassa oltretutto, nonostante il contenuto lo avevo modificato perchè ci volevano delle bag apposite per lo script, era lokkata li da un eternità...
        Ultima modifica di darkon69; 21-09-2007, 16:17.

Commenta

Sto operando...
        X