annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] ho perso tutto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG] ho perso tutto

mi trovavo al formicaio con il mio tamer dovevo fare un po di soldi per l insure e un at of lion mi ha killato mi sono ressato è ho notato che nel mio corpo nn c erano items !!! il nome del mio pg è aredhel e sono morto intorno alle 13:19 di oggi
    Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
    Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread

Hmm sei sicuro che avevi tutto insurato e nessun pg della stessa gilda nelle vicinanze?
    Non ho una signa ç_ç

Commenta

Gh ecco un'altra vittima del gruppo dei "noi odiamo l'autorenew"

Commenta

1) erano oggetti tipo bende ecc. avevo l armor nn insurata ma il corpo l ho ripreso dopo nemmeno un minuto e nn c era niente dentro.
        2) nn c era nessun pg di gilda.
        Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM

Commenta

Originariamente inviato da eragon16 Visualizza il messaggio
          1) erano oggetti tipo bende ecc. avevo l armor nn insurata ma il corpo l ho ripreso dopo nemmeno un minuto e nn c era niente dentro.
          2) nn c era nessun pg di gilda.
          Forse stavi in party ?
          Magari Felucca

Commenta

no nn ero in party, nemmeno a fellucca almeno che il gate per trammel porti a fellucca e le formiche nere sono diventate rosse

Commenta

Hai provato a chiudere e riaprire il backpack? *domanda ovvia forse*
              Hai poi killato l'ant lion magari ha preso lui le cose?

Commenta

Sto operando...
              X