annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG]Provocation

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [BUG]Provocation

    Pur avendo io 120 music e circa 97 di provocation, utilizzando anche uno strumento exceptional non riesco MAI a provocare alcun dipo di mostro sul DF a doom...
    Ma il problema non è che "fallisco" il tentativo: la frase che compare a video e qualcosa di simile a: You have no chance to provoc this creature.
    So per certo ke su osi i bardi provocano i rotting corpse sul DF. Grazie
    ICQ 648-365-846

  • #2
    Originariamente inviato da Sir_Nos****tus Visualizza il messaggio
    Pur avendo io 120 music e circa 97 di provocation, utilizzando anche uno strumento exceptional non riesco MAI a provocare alcun dipo di mostro sul DF a doom...
    Ma il problema non è che "fallisco" il tentativo: la frase che compare a video e qualcosa di simile a: You have no chance to provoc this creature.
    So per certo ke su osi i bardi provocano i rotting corpse sul DF. Grazie
    Di certo non ci vanno con 97. COn discordance 110 non li discordavo manco dopo 4 tentativi certe volte (prima che fixassero la barding difficulty) figurati se a 97 te lo fa provocare. Il rotting ha una barding difficulty pari a quella di una ancient wyrm che sommata a quella del df (che è mooolto più alta, non ricordo quanto) e dividendo tutto per due tolti 20 punti di music a 120 + ipotetico strumento slayer + l'uso di provocation, da una barding difficulty di 123,9 che ti da il 50% di provocarlo con successo. Tuttavia togliendo 25 a quel valore si ottiene 98,9 che da lo 0% di provocarlo. Ecco la risposta al messaggio, nessun bug semplicemente prima di gridare allo scandalo leggete le info sui vari siti e portate le skill a valori DECENTI.

    EDIT: Neanche usi uno strumento slayer quindi siamo su valori ancora più alti, con 120 hai un 36% di provocare la creatura.

    Commenta


    • #3
      Eppure due rotting corpse li provoco senza problemi tra loro...

      E proprio ke con il df mi dice ke non ho chance manco se tento di provocare una mummia
      ICQ 648-365-846

      Commenta


      • #4
        Effettivamente c'è un bug, sia il Df che altri boss come lo Shimmering e il Chief Paroxysmus dovrebbero poter essere secondo target di provocation, vale a dire che ci si dovrebbe poter provocare lo spawn secondario addosso.Segnalalo sul Mantis, e verrà fixato il prima possibile

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
          Effettivamente c'è un bug, sia il Df che altri boss come lo Shimmering e il Chief Paroxysmus dovrebbero poter essere secondo target di provocation, vale a dire che ci si dovrebbe poter provocare lo spawn secondario addosso.Segnalalo sul Mantis, e verrà fixato il prima possibile

          Nooooooooooo e lo dici così
          dallo shimmering sarò morto 10 volte (stima in difetto) per tentare di provocarlo

          Commenta

          Sto operando...
          X