annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] Term Murder

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG] Term Murder

Ultimamente ho notato ke non sconto kills con i pg ad esempio col pk anke rimanendo away per molte ore (+ di 8) sia long ke short term restano invariati...ho notato questo anke con 1 altro pg blu ke pure se è quello ke uso + frequentemente ha ankora kills di molto tempo fa ....nn posso esserne sicuro al 100% xrò ho qst impressione
    aggiungo anke ke il self repair dell'aegis non funziona a dovere xkè è ormai da tantissimo tempo ke il mio shield rimane 254/255 anke lasciandolo in casse o nn equippandolo...ammetto ke è una piccolezza xrò mi pare pur sempre un bug

Ringrazio BloOD per la Firma

i kill scendono ogni 40 ore non 8 :P e di gioco effettivo con quel pg.
    gli scudi self rapair come anche gli altri pezzi hanno una chance di aggiustarsi solo quando sono in uso.
    Compro monili VETE + LORE

Commenta

azzo O_o io ricordavo x i long 8 e per gli short 24 di gioco effettivo
      sto perdendo colpi... xD
      kmq anke in uso nn si ripara :P

Ringrazio BloOD per la Firma

Commenta

intendo in uso vero, nel senso che devi stare parando con parry, per ogni colpo parato hai un % di possibilità che si aggiusti..
        in genere funziona..
        Compro monili VETE + LORE

Commenta

Originariamente inviato da narciso Visualizza il messaggio
          i kill scendono ogni 40 ore non 8 :P e di gioco effettivo con quel pg.
          gli scudi self rapair come anche gli altri pezzi hanno una chance di aggiustarsi solo quando sono in uso.
          mi sa ke anke lasciando away i kills si scontano nn deve essere per forza gioco effettivo..credo...

Commenta

Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
            mi sa ke anke lasciando away i kills si scontano nn deve essere per forza gioco effettivo..credo...
            Gioco effettivo intendeva che devi stare loggato.. cosa fai poi in gioco non importa ^^
            Originariamente inviato da Seer Grimlock
            MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
            Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

io questi giorni sto lasciando sempre away e ho scontato 2kill quindi funziona tutto correttamente
              cmq è uno short 8 ore e uno long 40 ore

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
              Holy:Samara gildi a nastro
              Samara:chi e nastro?
              Nio:Te credo semo 4 gatti
              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
              Samara:hahahahah

Commenta

se mentre stai scontando kills prendi un ulteriore kill il counter si azzera e ricomincia da 40 ore x il long ^^

WeedisLife

Commenta

Sto operando...
                X