salve ho un problema mi spiego ho visto che ora avete messo che i soldi dalla consegna bods van direttamente in banca. il prob è che non si impilano quindi se tipo ho 124 items in banca io vado dal vendor a consegnare 50-60bods torno in banca x posare i cloth presi e mi trovo la banca che ha 184items e devo stare 20min a spostare i soldi x impilarli anche perche il Check non funziona dato che la bank ha troppi items: ( nn si puo far nulla?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[BUG] soldi dei premi bods
Comprimi
X
-
Si sa già.. era stato fixato ma poi con i continui freeze si è dovuti tornare alle rev precedenti e quindi il "bug" è tornato.Originariamente inviato da Seer GrimlockMI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
-
Commenta
-
basta che vi reccalliate + spesso per fare i check
o aggiungere allo script la stringa
codice:msg $check 100000$
Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
In attesa dell'intervendo divino vi suggerisco come potete fare....il check non funziona è vero ma il "sacar" (o "withdraw" che dir si voglia) si.
Quindi andate in banka e trovate 250 item? Fate sacar 5000 per il numero di volte necessario...poi rimettete tutto in banca con un'unico movimento...e infine appena sotto i125 fate checkOriginariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
NUOVO ICCICU: 562501698
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggiobasta che vi reccalliate + spesso per fare i check
o aggiungere allo script la stringa
codice:msg $check 100000$
Commenta
-
Originariamente inviato da Uia85 Visualizza il messaggiosalve ho un problema mi spiego ho visto che ora avete messo che i soldi dalla consegna bods van direttamente in banca. il prob è che non si impilano quindi se tipo ho 124 items in banca io vado dal vendor a consegnare 50-60bods torno in banca x posare i cloth presi e mi trovo la banca che ha 184items e devo stare 20min a spostare i soldi x impilarli anche perche il Check non funziona dato che la bank ha troppi items: ( nn si puo far nulla?
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioSposti un solo mucchietto di soldi nel backpack liberando così uno spazio per il check e poi fai check cifra :P
Se consegni 180 BoD, e la banca raggiunge 250 items, finchè gli items non scendono a 124, i check non li puoi fare.. Hai voglia di spostare mucchietti da 1000 gp nel backpack....
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioNon funziona mica :P
Se consegni 180 BoD, e la banca raggiunge 250 items, finchè gli items non scendono a 124, i check non li puoi fare.. Hai voglia di spostare mucchietti da 1000 gp nel backpack....
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioSposti un solo mucchietto di soldi nel backpack liberando così uno spazio per il check e poi fai check cifra :P
mi sposti tu un "due" mucchietti :O
e per fortuna che son passato dalla bank per sbajo... sennò fillavo altri 2k bod :O
Commenta
Commenta