annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] soldi dei premi bods

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [BUG] soldi dei premi bods

    salve ho un problema mi spiego ho visto che ora avete messo che i soldi dalla consegna bods van direttamente in banca. il prob è che non si impilano quindi se tipo ho 124 items in banca io vado dal vendor a consegnare 50-60bods torno in banca x posare i cloth presi e mi trovo la banca che ha 184items e devo stare 20min a spostare i soldi x impilarli anche perche il Check non funziona dato che la bank ha troppi items: ( nn si puo far nulla?
    msn:uiariccardo@hotmail.com
    ICQ 159485801

  • #2
    Si sa già.. era stato fixato ma poi con i continui freeze si è dovuti tornare alle rev precedenti e quindi il "bug" è tornato.
    Originariamente inviato da Seer Grimlock
    MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
    Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

    Commenta


    • #3
      ah scusate nn sapevo: (
      msn:uiariccardo@hotmail.com
      ICQ 159485801

      Commenta


      • #4
        speriamo sistemino presto

        * [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
        * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
        * [VENDO]kit barbed*
        * [COMPRO]Cristalline ring*

        Commenta


        • #5
          basta che vi reccalliate + spesso per fare i check

          o aggiungere allo script la stringa
          codice:
          msg $check 100000$
          ogni volta che il pg si recalla in banca per posare i cloths e apre la banca!
          Lista dei Punti di Xorina
          icq 112740352

          Commenta


          • #6
            In attesa dell'intervendo divino vi suggerisco come potete fare....il check non funziona è vero ma il "sacar" (o "withdraw" che dir si voglia) si.

            Quindi andate in banka e trovate 250 item? Fate sacar 5000 per il numero di volte necessario...poi rimettete tutto in banca con un'unico movimento...e infine appena sotto i125 fate check
            Originariamente inviato da Loki

            No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
            Ma per favore -.-
            Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

            Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
            NUOVO ICCICU: 562501698

            Commenta


            • #7
              of cove.. a quale script?


              Originally posted by Gatsu:
              Wagliù jamm datemi 10 euro a testa e vi apparo 1000 euro di erba e poi ve la divido accuratamente e ve la spedisco a tutti ok?

              icq 601555321

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                basta che vi reccalliate + spesso per fare i check

                o aggiungere allo script la stringa
                codice:
                msg $check 100000$
                ogni volta che il pg si recalla in banca per posare i cloths e apre la banca!
                il problema è che se superi i 125 item in banca nn ti lascia fare il check; ho provato pure io, dovevo impilarli a mano fino ad arrivare a 120 item , poi fare il check dei soldi rimasti

                Commenta


                • #9
                  A regà basta asd abbiamo capito che nn si impilano e vi è stato già spiegato il perchè..pazientate ^^
                  Non ho una signa ç_ç

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Uia85 Visualizza il messaggio
                    salve ho un problema mi spiego ho visto che ora avete messo che i soldi dalla consegna bods van direttamente in banca. il prob è che non si impilano quindi se tipo ho 124 items in banca io vado dal vendor a consegnare 50-60bods torno in banca x posare i cloth presi e mi trovo la banca che ha 184items e devo stare 20min a spostare i soldi x impilarli anche perche il Check non funziona dato che la bank ha troppi items: ( nn si puo far nulla?
                    Sposti un solo mucchietto di soldi nel backpack liberando così uno spazio per il check e poi fai check cifra :P

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                      Sposti un solo mucchietto di soldi nel backpack liberando così uno spazio per il check e poi fai check cifra :P
                      Non funziona mica :P

                      Se consegni 180 BoD, e la banca raggiunge 250 items, finchè gli items non scendono a 124, i check non li puoi fare.. Hai voglia di spostare mucchietti da 1000 gp nel backpack....

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                        Non funziona mica :P

                        Se consegni 180 BoD, e la banca raggiunge 250 items, finchè gli items non scendono a 124, i check non li puoi fare.. Hai voglia di spostare mucchietti da 1000 gp nel backpack....
                        d'oh non ci avevo pensato.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                          Sposti un solo mucchietto di soldi nel backpack liberando così uno spazio per il check e poi fai check cifra :P
                          .....




                          mi sposti tu un "due" mucchietti :O

                          e per fortuna che son passato dalla bank per sbajo... sennò fillavo altri 2k bod :O

                          Commenta


                          • #14
                            Vediamo chi è il prossimo che spamma ancora su so thread, poi ci divertiamo noi
                            Non ho una signa ç_ç

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X