annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG]Paramoximus o come se chiama, il ciccione!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG]Paramoximus o come se chiama, il ciccione!

ieri sera stavamo facendo il ciccione a felucca io e 2 miei compagni di gilda, io e un mio compagno muoriamo nell'area del ciccione, ci helpiamo via visto che il mio compagno non poteva ressarci, e lui và ad ucciderlo, e stavamo in party, io vado a casa mia mi faccio i fatti miei, dopo un pò appare la scritta che è stato segato il ciccione, e dopo il tempo previsto per lotare il mostro e poi uscire, sono 300 secondi se non sbaglio, vabbeh dopo quel tempo io che stavo a casa mia e quell'altro mio compagno di gilda stava a luna ci troviamo teleportati al di fuori del dungeon dicendo che il tempo per stare lì è passato.
    Ora vedete voi se è un bug o se è proprio fatto così :P
    Sono tornato più ghei che mei

Signa in progresso

Ho appena inserito la tua segnalazione sul Mantis

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
    « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggio
      Ho appena inserito la tua segnalazione sul Mantis
      grazie
      Sono tornato più ghei che mei

Signa in progresso

Commenta

Il bug è conosciuto da tempo immemore
        Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggio
          Il bug è conosciuto da tempo immemore
          Io non l'avevo visto sul Mantis... Anche io lo conoscevo

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
          « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da venusi Visualizza il messaggio
            ieri sera stavamo facendo il ciccione a felucca io e 2 miei compagni di gilda, io e un mio compagno muoriamo nell'area del ciccione, ci helpiamo via visto che il mio compagno non poteva ressarci, e lui và ad ucciderlo, e stavamo in party, io vado a casa mia mi faccio i fatti miei, dopo un pò appare la scritta che è stato segato il ciccione, e dopo il tempo previsto per lotare il mostro e poi uscire, sono 300 secondi se non sbaglio, vabbeh dopo quel tempo io che stavo a casa mia e quell'altro mio compagno di gilda stava a luna ci troviamo teleportati al di fuori del dungeon dicendo che il tempo per stare lì è passato.
            Ora vedete voi se è un bug o se è proprio fatto così :P
            Se può aiutare le segnalazioni credo di poter dare informazioni in più. In pratica, se si crepa dal ciccione, colui che è morto verrà teleportato all'uscita dopo un timer di mezz'ora (non so se è preciso) nel caso in cui il ciccione NON venga ucciso. Se il ciccione viene ucciso si verrà teleportati all'uscita SCADUTI i 300 secondi che servono per lootare. Se non si muore affatto e si lascia ciccione e bulbi dentro VIVI uscendo si perdono le bottigliette e NON si viene portati fuori. Stesso discorso se si rimane vivi tutto il tempo e si sega il ciccione, NON si verrà teleportati. Bisognerebbe testare su OSI se è così anche li.

Commenta

Sto operando...
            X