annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG/FIX] X la categoria dei ladri...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG/FIX] X la categoria dei ladri...

Salve a tutti, girando su internet, mi sono imbattuto in vari siti ke riportano queste parole del team OSI:

For those of you who do not know, since Publish 16 sometimes items recently stolen will be "blessed" (that is, rather, that they cannot be lost by dying but can be lost by being stolen) for two minutes.
    Here is the official word from OSI in early November 2002:

Lord-Xanthor - *Mocker* Why are items stolen by thieves now temporarily blessed? This allows thieves to keep stolen items after ressurecting, ensuring 100% success for a play style which involves 0 risk. They can even call guards on themselves. Was this intentional, or is it a bug?
    Helios_OSI - It was an unintentional feature that we decided to keep in the game. It gives the Thief an extra plus.
    Helios_OSI - Which isnt all bad.
    Queste sono le parole riportate dal Thief Forum di Stratics.

In poche parole, da quello ke ne ho capito, dall publish 16, per un effetto collaterale d un fix, c'era una bassa possibilità ke alcuni oggetti rubati divenissero "blessed" (cioè rimanevano nel corpo del ladro in caso d morte, ma gli potevano essere rubati) per circa 2 minuti.

Questa implementazione renderebbe un pochino più gratificante e meno difficile il ruolo del ladro. Sempre per quello ke ho potuto capire (e purtroppo non verificare) se dopo i 2 minuti d blessing dell'item il ladro nn si è resuscitato, l'item ritorna del corpo del ladro.

Grazie per la cortese attenzione, vi prego, se possibile, d verificare le informazioni sopra riportate.

Shadow.
    MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

x quello che ho capito io, un item rubato da un ladro diviene blessed per circa due minuti, permettendo al ladro di scappare comodamente con l'oggetto sottratto autochiamandosi le guardie addosso, o venendo uccisi in altro modo, questo però nn sono riuscito a trovarlo nelle spiegazioni delle pub, ma cio che mi incuriosisce e il contrasto che verrà creato con quello che io chiamo "giustizia è fatta" ovvero un ladro mi ruba una bag of sending io lo istant killo e la bag torna nel mio pack istantaneamente senza che me la debba riprendere dal corpo e per due minuti nn puo essermi stelata come tutti gli oggetti appena stelati.
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Sto operando...
    X