annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

premi BOD sbagliati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• premi BOD sbagliati

ho fatto una large exe 5 pezzi da 20 in leather e invece della clothing bless deed mi è unscito l'orso... è normale?

non che me ne freghi molto della deed, ma vorrei solo evitare che me lo faccia magari con un kit barbed :P

Il large era normal, non exceptional

Amdir

Commenta

nu, era exe, son sicuro

figurati che avevo pure cercato se ne avevo uno normale perché volevo pigliare anche l'orso e non l'ho trovato... son sicuro che quello fosse exe

Commenta

fidati era normal, succede ogni tanto di sbagliare purtroppo...

a me è capitato con un barbed una volta
        Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

Originariamente inviato da FireFox86 Visualizza il messaggio
          fidati era normal, succede ogni tanto di sbagliare purtroppo...

Già...e se non sbaglio credo che addirittura è possibile fillare un BOD large NORMAL con dei BOD small EXCEPTIONAL.... con la conseguenza che oltre alla beffa (aspettarsi un certo premio e riceverne un altro) si sprecano anche tanti bei boddini...

Ma forse sbaglio...
          Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
          Ma per favore -.-
          Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
          NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

Originariamente inviato da Koveras84 Visualizza il messaggio
            Già...e se non sbaglio credo che addirittura è possibile fillare un BOD large NORMAL con dei BOD small EXCEPTIONAL.... con la conseguenza che oltre alla beffa (aspettarsi un certo premio e riceverne un altro) si sprecano anche tanti bei boddini...

Ma forse sbaglio...
            No, hai ragione.. Mi è successo tanto tempo fa con un barbed, e anche con una sop black 120 (quando valeva 1.5-2kk)..

Commenta

Originariamente inviato da Koveras84 Visualizza il messaggio

Ma forse sbaglio...
              Si è così. Ma non credo sia un bug, quindi bisogna stare attenti
              Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
              Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197

Commenta

Purtroppo fillare con gli script può causare ogni tanto problemi del genere (magari si inceppa su un save o un cleaning) per cui consiglio vivamente quando si fillano barbed di essere presenti davanti allo schermo per bloccarlo prima che metta magari un set in leather in un bod spined s*******ndovi così tutto il large

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                  Purtroppo fillare con gli script può causare ogni tanto problemi del genere (magari si inceppa su un save o un cleaning) per cui consiglio vivamente quando si fillano barbed di essere presenti davanti allo schermo per bloccarlo prima che metta magari un set in leather in un bod spined s*******ndovi così tutto il large
                  Ehehe questo vale per chi filla con gli script.... mai fatto un large con script...dalle pelli d'orso ai bless deed ai barbed ..

Cmq misa stiamo divagando
                  Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
                  Ma per favore -.-
                  Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
                  NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                    Purtroppo fillare con gli script può causare ogni tanto problemi del genere (magari si inceppa su un save o un cleaning)
                    di solito si usano i checkforworldsave =/

WeedisLife

Commenta

Sto operando...
                    X