annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

(Bug) Launcher non funziona !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• (Bug) Launcher non funziona !

Ho provato a scaricare il vostro luncher dalla pagina http://www.uodreams.com/?t=giocare ma riesco solo a scaricare un .exe di 44Kb ke quando cerco di avviare mi da errore... allora ho provato a scaricarlo da un altro link sempre dalla stessa pagina e stavolta è un file .zip ke però da errore anche lui !
    Come faccio a giocare ?

Usa razor

Amdir

Commenta

In più ora ho provato ad avviarlo con Razor e riesco così ad arrivare alla schermata del gioco in cui mi chiede di inserire User e Password ma quando le inserisco appare una schermata del gioco in cui c'è un abbastamza lungo testo in inglese che in sintesi mi dice che sono sbagliati quando invece nn è così... cosa ho sbagliato ? (ho scaricato .NET e ho inserito nel campo server il vostro Login)

Commenta

Ora non mi appare più quel lungo testo ma semplicemente due righe in cui c'è scritto che ci sono delle difficoltà per connettersi al server e di riprovare ... io nel campo di razor in cui devo inserire il login (gameserver16.gamesnet.it.) ho inserito questo tra parentesi, ma il punto finale ci và ? cmq ci ho provato in tutti e due i modi con e senza punto finale ma nn funge ! Help, vorrei giocare. Un anno fà quando giocai per la prima volta con Ultima su questo Shard tutto aveva funzionato per bene, ora perchè nn più ?

Spero veramente in una vostra risposta !

Commenta

Ho riscontrato un problema nella creazione degli account tra ieri ed oggi dovuti a dei lavori sul server web, se hai fatto l'account da poco probabilmente dipende da questo

In serata cerco di risolvere Magari contattami su icq (48083557).

Amdir

Commenta

Sto operando...
          X