annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Semicrash

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Semicrash

Quando un altro giocatore muore nelle mie vicinanze, o quando killo npc o mostri umani, il suono della loro "morte" mi fa impallare il gioco per diversi secondi, con il risultato che spesso quando si spalla vedo grigio pure io T_T Ho provato a disattivare i suoni, ma niente...
    Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
    Originariamente inviato da Betacentury
    io sono programmatore studente
    Originariamente inviato da Amdir
    Ti consiglio di passare a Lettere Classiche.
    Anche lui flamma!

Prova a controllare ke tu nn abbia abilitato lo screenshot con razor ke ti fa la foto ogni volta ke ti muore qualsiasi cosa!
    Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com

sigpic ...Ciao Fra
    Buffy Thoth & Lore

Commenta

Ma quell'opzione serve solo quando muori tu.. non gli altri.
      Originariamente inviato da Seer Grimlock
      MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
      Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

Mi pare che dava problemi anche quando muoiono altri pg intorno a te, prova a disattivarla
        Il pvp non si impara leggendo una guida. Se volete imparare pvp dovete imparare a morire senza arrabbiarvi. Nel vostro primo mese di pvp vedrete lo schermo solo in bianco e nero. C’è sempre qualcuno più bravo, esperto, competente e bello di voi.Ogni giorno ci sarà qualche sorpresa imprevista. Imparate dagli altri. Non trovate scuse agli insuccessi. Il pvp moderno è veloce e professionistico: se volete essere solo amatori non lamentatevi se gli altri sono enormemente più forti di voi. Il ping conta ma non è tutto.
        Perche Tutti usano ?? boh

Commenta