annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccolo bug ai colori degli Hiryu

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Piccolo bug ai colori degli Hiryu

Gli hiryu cambiano colore (diventano verde acceso) dopo averli targhettati. Tornano normali solo quando vengono montati.

Allego un packet video di esempio
    http://www.megaupload.com/?d=BW73ARR0

NOTA: Magari il mio ha una tinta simile di suo e non si nota bene, con i besti di colore grigino "normali" si nota molto meglio
    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

SE IL PET è Tamato e lo targhetti è normale ke diventi verde (se 6 gildato) e quando c rilasi perdi il targhet quindi torna colore normale.

nn ho visto il video xke son al lavoro
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Attenzione, non intendo dire che il nome del pet diventa verde, ma proprio il suo corpo [come se fosse spawnato di quel colore]
      ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Originariamente inviato da Alex83FE Visualizza il messaggio
        Attenzione, non intendo dire che il nome del pet diventa verde, ma proprio il suo corpo [come se fosse spawnato di quel colore]
        si, se lo targhetti diventa verde brillante giusto?!
        Originariamente inviato da Amdir
        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

È la stessa cosa che succede quando ci passi il mirino sopra un item a caso, diventa giallio. Non è un bug.

Gingillo's Desing.
          Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

Commenta

Non parlo neanche del fatto che il pet si evidenzia di verde quando gli punto sopra il mirino (ad esempio con le bende): lo vedo come un normalissimo pollo, ma nelle zone dove è grigio o verde scuro o rosa o quel che è diventa verde acceso.

Ad ogni modo, ho notato che usando il client sotto wine (in Linux) questa cosa non succede, quindi dev'essere un problema del client.
            Ultima modifica di Alex83FE; 01-08-2007, 17:53.

Commenta

aho te lo stanno dicendo in tutte le salse.
              Se tu targhetti, selezioni, clicchi, fai il solletico, curi le emorroidi, scaccoli il naso ecc ecc ad un pet di un tuo compagno di gilda(ma anche al tuo) questo diventa verde perche è stato (come dimo noi vorgargmente) "targettato"
              fatta da me
              Firma Irregolare - Loki GN Admin -
              Amo lo staff!

Commenta

se guardaste il video invece di spammare capireste che il suo hyriu non diventa del colore di quello targettato.

cmq non mi sembra grave, al max patcha quando Amdir ci da il via libera.
                Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

confermo, ogni tanto il colore dell'hiryu cambia, il mio che è del colore normale (bianco e rosso) ogni tanto mi capita che se smonto diventa come quelli blu rimonto e torna al colore originale.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                  Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Originariamente inviato da FireFox86 Visualizza il messaggio
                    se guardaste il video invece di spammare capireste che il suo hyriu non diventa del colore di quello targettato.

cmq non mi sembra grave, al max patcha quando Amdir ci da il via libera.
                    sisi non è grave (da cui l'appellativo "piccolo bug" nel titolo ), non mi crea problemi [tanto più che ultimamente uso al 99% il reptalon, che non soffre di questo bug]

Commenta

Originariamente inviato da Alex83FE Visualizza il messaggio
                      Gli hiryu cambiano colore (diventano verde acceso) dopo averli targhettati. Tornano normali solo quando vengono montati.

Allego un packet video di esempio
                      http://www.megaupload.com/?d=BW73ARR0
                      succede anche a me col night!
                      Firma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki

faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdì per impegni universitari

Commenta

Sto operando...
                      X