annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Honor

oggi mentre macravo honor ho notato una cosa... quando uso questa abilità, appare una scritta ke mi dice ke nn posso usarla se tengo in mano uno scudo, (uso mace a 1 mano + scudo) xo mi da cmq il mirino x targettare il mostro, honor sale e anke perfection.
    ho provato a togliere lo scudo e fare lo stesso procedimento, cioè: usare l abilità honor su un mostro. questa volta mi dice ke devo avere almeno 30 punti skill in ninj, ma come prima, mi fa targettare il mob e mi da punti in honor...
    nn so se è un bug o una cosa normale, cmq ho preferito seganalare, dato ke ho fatto un page in game e dopo un ora nn ho ricevuto risp (c e solo la mia di richieste in attesa) nn è un accusa è solo x dire ke ho postato xke nn ho ricevuto risposte in game.
    Ultima modifica di Ares3; 27-07-2007, 14:15.
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

nn hanno risposto perchè stavano preparando l'asta in game vedrai che t risponderanno appena si liberano...cmq si è strana sta cosa a me personalmente non è mai capitata.
    Originally Posted by Amdir:
    "In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit."

Originally Posted by KILLETOR:
    Se lo rivedo, quanto è vero che esiste Amdir gli apro il culo come un corriere dello sport...

Quote:
    Originally Posted by Prof
    ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...

Quote:
    Originally Posted by Alunno
    ...Oggi tirano le seghe...

Commenta

Provo e ti dico
      Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggio
        Provo e ti dico
        ok thx, io ho notato questa cosa quando ero al secondo livello di honor, nn so se la fa anke prima, ora il pg è diventato rosso e nn posso + provare, sconto il kill e poi vedo cmq thx dell interessamento
        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Ho fatto un pò di prove, ma nn mi escono quelle frasi che hai detto ç_ç

Mi esce normalmente, Target what you wish to honor.

Se ti dovessero uscire ancora (quando puoi riprovare), riposta qua, magari con il procedimento passo passo che hai fatto
          Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
            oggi mentre macravo honor ho notato una cosa... quando uso questa abilità, appare una scritta ke mi dice ke nn posso usarla se tengo in mano uno scudo, (uso mace a 1 mano + scudo) xo mi da cmq il mirino x targettare il mostro, honor sale e anke perfection.
            ho provato a togliere lo scudo e fare lo stesso procedimento, cioè: usare l abilità honor su un mostro. questa volta mi dice ke devo avere almeno 30 punti skill in ninj, ma come prima, mi fa targettare il mob e mi da punti in honor...
            nn so se è un bug o una cosa normale, cmq ho preferito seganalare, dato ke ho fatto un page in game e dopo un ora nn ho ricevuto risp (c e solo la mia di richieste in attesa) nn è un accusa è solo x dire ke ho postato xke nn ho ricevuto risposte in game.
            Sicuro di non usare una macro in cui per es. hai inserito il cast di qualche spell di ninja oltre all'uso di honor?
            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
            Originariamente inviato da Aka
            (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
            Originariamente inviato da Prof. Pala
            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
            http://www.deshack.org/

Commenta

ho fallo la macro dal client x usare honor... boh... se ho lo scudo mi dice ke nn posso xke ho lo scudo, xo mi fa usare la virtu cmq, se ho in mano una mace a 1 mano mi dice ke devo avere 30 di ninj.... sul tasto oltre ke a honor nn c è nessuna macro di razor...

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
                ho fallo la macro dal client x usare honor... boh... se ho lo scudo mi dice ke nn posso xke ho lo scudo, xo mi fa usare la virtu cmq, se ho in mano una mace a 1 mano mi dice ke devo avere 30 di ninj.... sul tasto oltre ke a honor nn c è nessuna macro di razor...
                Sicuro?
                Che a volte anche a me capita che sullo stesso tasto mi si sovrappongono + macro (anke se in teoria se hai le macro di razor attive non dovrebbero andare quelle da client sugli stessi tasti...)
                Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                Originariamente inviato da Aka
                (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                Originariamente inviato da Prof. Pala
                "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
                  Sicuro?
                  Che a volte anche a me capita che sullo stesso tasto mi si sovrappongono + macro (anke se in teoria se hai le macro di razor attive non dovrebbero andare quelle da client sugli stessi tasti...)
                  ora son al lavoro, oggi riprovo e vi scrivo esattamente la frase ke mi dice e al max faccio sceen... forse xke ho il client a 6.0.1.3 o era 3.1? boh va be era x vedere giusto haven distrutta x la festa.

Amdir

Commenta

Sto operando...
                  X