annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spell di Chivarly in buffs e debuffs

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Spell di Chivarly in buffs e debuffs

Non so se è un bug ma ho notato che nel display dei buffs e debuffs appaiono gli spell enemy of one e divine fury, invece il consacrate weapon non appare.
    Nel caso neanche su OSI ci fosse non si potrebbe mettere lo stesso?
    Sarebbe veramente utile e non cambierebbe per niente le meccaniche di gioco, quindi non intaccherebbe l'OSI style...
    Grazie
    Ciao

Ti sei risposto da solo :P su osi nn c'è

Nn so se si possa aggiungere in realtà, suppongo nn ci sia proprio il cliloc nè l'iconcina
    ^^
    Non ho una signa ç_ç

Commenta

Ve la faccio io l'iconcina

A parte gli scherzi, ho controllato con insideUO e delle spell di chiva ci sono solo forul e divinum...niente consecrus.

Non si può semplicemente aggiungere, perchè dovremmo far scaricare a tutti gli utenti il file gumpart.mul e il file gumpidx.mul modificati con l'iconcina del buff-debuff.
      Ultima modifica di andrea82; 27-07-2007, 01:08.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Pazienza...
        però è un peccato sarebbe stato molto utile.
        Grazie cmq a tutti.
        Ciao

Commenta

Originariamente inviato da LupoDannato Visualizza il messaggio
          Non so se è un bug ma ho notato che nel display dei buffs e debuffs appaiono gli spell enemy of one e divine fury, invece il consacrate
          Cge significa buffs e debuffs?
          Grazie ^_^
          Emeralde Norwind
          ICQ 146447909
          sigpic

Commenta

Originariamente inviato da pimpiricchia Visualizza il messaggio
            Cge significa buffs e debuffs?
            Grazie ^_^
            Nella barra dove hai hp, mana, stamina, stat, res ecc hai un pallino blu in alto a sx.
            Ci clicchi e ti appare una barra fatta a L, che contiene delle icone sul tuo stato attuale quale: bless, curse, poison, invisibility, evil omen, corpse skin, pain spike ecc...
            Originariamente inviato da Amdir
            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
            Originariamente inviato da Aka
            (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
            Originariamente inviato da Prof. Pala
            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
            http://www.deshack.org/

Commenta

Si ma cosa significherebbe essere in buffs? Scusa ma non avendo chiva sono curioso

Commenta

Originariamente inviato da HeartRock Visualizza il messaggio
                Si ma cosa significherebbe essere in buffs? Scusa ma non avendo chiva sono curioso
                Non esiste "essere in buff" asd.
                I buff sono quelle iconcine che escono quando ti cursano,bleeddano, mortallano etc etc che si possono abilitare come ha detto Batista
                Non ho una signa ç_ç

Commenta

per la cronaca

buff = effetto (magico, di un oggetto, eccetera) che ti conferisce un bonus (esempio: la spell "reactive armor")

debuff = effetto (magico, di un oggetto, eccetera) che ti conferisce un malus (esempio: la spell "curse")
                  ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

grazie

Commenta

Originariamente inviato da Alex83FE Visualizza il messaggio
                      per la cronaca

buff = effetto (magico, di un oggetto, eccetera) che ti conferisce un bonus (esempio: la spell "reactive armor")

debuff = effetto (magico, di un oggetto, eccetera) che ti conferisce un malus (esempio: la spell "curse")
                      Bella, questa distinzione non la sapevo!
                      Originariamente inviato da Amdir
                      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                      Originariamente inviato da Aka
                      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                      Originariamente inviato da Prof. Pala
                      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                      http://www.deshack.org/

Commenta

Sto operando...
                      X