annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] DI delle Armi exe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG] DI delle Armi exe

Provando a craftare armi con vari martelli runici sul TC ho notato che le armi exe escono con DI 36 invece che 35

notato anche io fillando Bod, ma mi è venuto un dubbio...

non è che è stato implementato l'aumento del danno dato da Arms Lore? Se li crafti con un PG umano dovrebbe avere un Arms Lore di base a 20

Commenta

Originariamente inviato da aleroms77 Visualizza il messaggio
      notato anche io fillando Bod, ma mi è venuto un dubbio...

non è che è stato implementato l'aumento del danno dato da Arms Lore? Se li crafti con un PG umano dovrebbe avere un Arms Lore di base a 20
      si ho fatto delle prove e DI aumenta con l'aumentare di arms lore fino ad un massimo di 40% per 100 di arms lore
      Khaine
      MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da kherisian Visualizza il messaggio
        si ho fatto delle prove e DI aumenta con l'aumentare di arms lore fino ad un massimo di 40% per 100 di arms lore
        Ma allora abbiamo il bonus anche noi? Ricordo che tempo fa Amdir disse (mi pare) che era attivo solo su OSI e non qua.. Forse mi sono perso qulche fix

Commenta

non ne ho idea, a questo ti può rispondere amdir, anche perchè io non giocavo da secoli :\
          Ho provato sul tc9 a craftare cambiando di volta in volta arms lore e ho notato le differenze, non so se ci sono anche in game...
          Khaine
          MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
          X